Mux X
Digital-Forum Senior Master
Quindi è sicuro che sarà un canale di documentari?ale89 ha scritto:Essendo un canale di documentari 544x576 è un po pochino...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi è sicuro che sarà un canale di documentari?ale89 ha scritto:Essendo un canale di documentari 544x576 è un po pochino...
ZWOBOT ha scritto:Da oggi Doc-U (LCN 56, mux TIMB3) è provvisto di PID video e audio (260/261), anche se, trasmettendo una schermata nera, si camuffa da portante vuota.
La risoluzione dell'immagine è 544x576, l'audio è 128.
E lunedì 19 dovrebbe partire con le trasmissioni.
si..anche se c'e da vedere che qualità di documentariMux X ha scritto:Quindi è sicuro che sarà un canale di documentari?![]()
ale89 ha scritto:Si è sul TIMB2Si è confuso
![]()
ZWOBOT ha scritto:Sì, chiedo scusa, TIMB2 ovviamente! Ci sono troppo movimenti in questi mux e mi fanno sbagliare!![]()
Si ultimamente un po troppi movimentiZWOBOT ha scritto:Sì, chiedo scusa, TIMB2 ovviamente! Ci sono troppo movimenti in questi mux e mi fanno sbagliare!![]()
Ormai quasi ci siamo. Lunedì parte "Doc-U" ... poi ci sarà da aggiungere l'ultimo canale su TIMB2 all digital e TIMB1 nazionale (credo prima di Natale).ale89 ha scritto:Si ultimamente un po troppi movimenti![]()
Bene bene3750... ha scritto:Ormai quasi ci siamo. Lunedì parte "Doc-U" ... poi ci sarà da aggiungere l'ultimo canale su TIMB2 all digitale TIMB1 nazionale (credo prima di Natale).![]()
3750... ha scritto:Ormai quasi ci siamo. Lunedì parte "Doc-U" ... poi ci sarà da aggiungere l'ultimo canale su TIMB2 all digital e TIMB1 nazionale (credo prima di Natale).![]()
E' così.M. Daniele ha scritto:Quindi se prima di Natale ci sarà un nuovo canale sul TIMB1 Nazionale allora Doc-U rimarrà solo sul TIMB2 all digital?
3750... ha scritto:E' così.![]()
Grazie 3750..., solo un chiarimento:3750... ha scritto:Ormai quasi ci siamo. Lunedì parte "Doc-U" ... poi ci sarà da aggiungere l'ultimo canale su TIMB2 all digital e TIMB1 nazionale (credo prima di Natale).![]()