Discussioni su DOC-U

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZWOBOT ha scritto:
Da oggi Doc-U (LCN 56, mux TIMB3) è provvisto di PID video e audio (260/261), anche se, trasmettendo una schermata nera, si camuffa da portante vuota.

La risoluzione dell'immagine è 544x576, l'audio è 128.

E lunedì 19 dovrebbe partire con le trasmissioni.

Scusami, zona Roma, il canale è trasmesso sul canale 60 V banda equivalente al mux TimB 2, ex Dahlia. Stesso mux dove vengono trasmessi i canali 1 e 2 di SportItalia.

Se fosse edito da La7 (Telecom Italia, voglio dire) sarebbe sicuramente ottimo...Già c'è il canale di Missione Natura sul Cubovision...farne una "versione lineare" sarebbe super.:)

"versione lineare"?:eusa_think:

Comunque oltre "Missione Natura" ci sarebbero i vecchi Stargate (di Giacobbo :D,Tamburini e Manfredi), Atlantide, "Allarme Italia", Innovation, e "Ti ci porto io".
Questi solo per scaldare i motori. :icon_cool:

Ultima modifica:
Sì, per canale lineare intendevo live, non On Demand;)

ale89 ha scritto:
Si ultimamente un po troppi movimenti :D
Ormai quasi ci siamo. Lunedì parte "Doc-U" ... poi ci sarà da aggiungere l'ultimo canale su TIMB2 all digital e TIMB1 nazionale (credo prima di Natale). ;)

3750... ha scritto:
Ormai quasi ci siamo. Lunedì parte "Doc-U" ... poi ci sarà da aggiungere l'ultimo canale su TIMB2 all digital e TIMB1 nazionale (credo prima di Natale). ;)

Quindi se prima di Natale ci sarà un nuovo canale sul TIMB1 Nazionale allora Doc-U rimarrà solo sul TIMB2 all digital?

M. Daniele ha scritto:
Quindi se prima di Natale ci sarà un nuovo canale sul TIMB1 Nazionale allora Doc-U rimarrà solo sul TIMB2 all digital?
E' così. ;)

3750... ha scritto:
Grazie 3750..., solo un chiarimento:

Il nuovo canale che sarà inserito prima di Natale sarà schermo nero e partirà a Pasqua o sarà subito fruibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso