Discussioni su DOC-U

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Struzzo ha scritto:
Grazie 3750..., solo un chiarimento:

Il nuovo canale che sarà inserito prima di Natale sarà schermo nero e partirà a Pasqua o sarà subito fruibile?
Credo partirà relativamente presto (certo non a Pasqua). ;)

3750... ha scritto:
Credo partirà relativamente presto (certo non a Pasqua). ;)
Piuttosto a Pasqua è più probabile che siano i canali in HD (e magari anche il mux TIMB4... DVB-T1 :D ... a pieno regime in quasi tutta Italia)... :D ;)

all news e cielo ha scritto:
bene quest'anno il mux timb chiude con dmax e questo docu hanno saputo fare buoni afari
In realtà, l'anno dovrebbe chiudersi anche con l'arrivo dell'altro canale previsto (anche per aree non all digital). Poi sono stati attivati anche CanalOne e Padre Pio TV ... e c'è stato il ritorno di Sportitalia (3 canali) ...

In seguito ... potrebbe esserci qualcosa anche nelle ore notturne (all digital e non). ;)

3750... ha scritto:
In realtà, l'anno dovrebbe chiudersi anche con l'arrivo dell'altro canale previsto (anche per aree non all digital). Poi sono stati attivati anche CanalOne e Padre Pio TV ... e c'è stato il ritorno di Sportitalia (3 canali) ...

In seguito ... potrebbe esserci qualcosa anche nelle ore notturne (all digital e non). ;)

questi erano quelli che non ricordavano :D :D

3750... ha scritto:

Nelle ore notturne? uhm....ma sempre free o pay?

Edit: se è off topic chiedo venia ;)

Ultima modifica:
Un canale che trasmette solo la notte che volete che trasmetta ??? ;) ... e quei contenuti non possono andare in chiaro !!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Per l'altro canale io punto su Eagle Tv ....:eusa_think: ;)

stefio ha scritto:
Un canale che trasmette solo la notte che volete che trasmetta ??? ;) ... e quei contenuti non possono andare in chiaro !!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Per l'altro canale io punto su Eagle Tv ....:eusa_think: ;)

Ahah, hai ragione....ho pensato però anche alla Cnn o una all-news straniera, visto che lo scorso anno si era accennato a un suo possibile approdo su Timb. Magari sul modello dei primi anni di La 7 dove la rete statunitense era presente nella programmazione notturna del canale. Ciao ;)

80revival ha scritto:
Non posso far altro che complimentarmi con Timb e 3750:icon_cool: ...chissà se sarà 47 o 53:D ...
il 53 pare già occupato da canale italia... cmq ci sono anche i canali tra il 130 e il 170...

è sicuro che sia abusivo? strano... pensavo che fosse regolare come gli altri canali di canile italia... o son tutti abusivi??

80revival ha scritto:
Proprio Canile Italia:badgrin: :lol: :lol: ;)
Perchè la definisci cosi? :D
Qualcosa di buono su Canale Italia c'è, vedi i film o i video musicali. ;)

Per Doc-u speravo in un cartello, ma vabbè, ormai manca poco...

Fran101 ha scritto:
Perchè la definisci cosi? :D
Qualcosa di buono su Canale Italia c'è, vedi i film o i video musicali. ;)

Per Doc-u speravo in un cartello, ma vabbè, ormai manca poco...

Sono anch'io curioso di vedere Doc-U ;) ...come già detto nel suo post dedicato Canale Italia qualcosina di buono c'è l'ha,ma tutti questi canali buttati a casaccio e senza originalità non depone a suo favore:D ...CHIUSO OT;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso