Discussioni su DOC-U

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un canale dell'Unesco a me non dispiacerebbe affatto!
Un po' di bellezza e cultura non guasta mai in questa jungla di televendite e canali di scommesse on-line :eusa_whistle:

Questa cmq non è la programmazione definitiva. Sono solo dei riempitivi che andranno in onda nel primo periodo ... ;)

rob7417 ha scritto:
Che vuoi dire ?????? :icon_rolleyes:
Ho segnalato io che era in onda la guida programmi ...
E quelli sono i programmi che andranno in onda ... ma nel primo periodo ... ;)

3750... ha scritto:
Sono solo dei riempitivi che andranno in onda nel primo periodo ... ;)

speriamo non facciano come canalone, che a distanza di mesi non ha introdotto nessuna novità a livello di programmazione.

3750... ha scritto:
Questa cmq non è la programmazione definitiva. Sono solo dei riempitivi che andranno in onda nel primo periodo ... ;)
ah..sembrava strano che mandassero in onda solo doc sulle città

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Che vuoi dire ?????? :icon_rolleyes:
Ho segnalato io che era in onda la guida programmi ...
E quelli sono i programmi che andranno in onda ... ma nel primo periodo ... ;)
Ok non è male non ha competizione su questo genere, c'è di molto peggio in giro....

Quindi le trasmissioni dovrebbero partire lunedì alle 7 di mattina. C'è qualche possibilità di vedere almeno una test card durante il weekend?

Piccola considerazione su questo thread. Fino a poco tempo fa, la nascita di un nuovo canale portava a riempire il thread di domande, anche le più disparate. Noto invece che con la nascita di questo nuovo canale c'è più calma. Disinteresse oppure una maggiore maturità da parte degli utenti? Speriamo nella seconda ipotesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso