marcobremb
Digital-Forum Friend
Quando è così sicuro... non sbaglia Ercolino... fidatevisawyer83 ha scritto:Io infatti ci credo ad ercolino![]()
Non ve l'ha detto uno qualunque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando è così sicuro... non sbaglia Ercolino... fidatevisawyer83 ha scritto:Io infatti ci credo ad ercolino![]()
Per fortuna che sky non si interessa degli ascolti (soprattutto per ESPNA HD)sawyer83 ha scritto:aspetta io non ho detto che non ci credo,dicevo solamente che guardando la lista sembra qualcosa da non crederci visto che sono canali non proprio da grandi ascolti.![]()
Flask ha scritto:Sky Sport li fa questi errori quindi non vuol dir nulla sta cosa![]()
massimomarcello ha scritto:Vado un attimo OT qua... con l'arrivo benedetto di questi nuovi canali, considerando proprio che espnA va in nativo 24/7, servirebbe un myskyHD con un hard disk da minimo 2TB (per dire), altrimenti si fa grama... ma la vedo dura che sky si muova anche qua.
Non sono tecnico nemmeno io ma le tue ipotesi non sono purtoppo attuabili: va bene che il mysky hd ha due prese usb, ma che concedano la possibilità di mettere un decoder esterno è come se dicessero agli hacker "prego, accomodatevi...jishin75 ha scritto:Quoto, per dirla alla Obi Wan Kenobi e la sua "guerra dei Quoti".
Onestamente il baseball dura (lo sport che seguo di più) ore anche in replica. Tocca registrare e vedere in tempi rapidi. O farsi un Bray recorder con hard disk di sto passo. Potrebbero fare un hard disk esterno, non so se sia attuabile, senza stare a cambiare tutti i decoder. Ipotizzo, non sono un tecnico.
Bella infornata comunque, spero che sky consideri gli abbonati dei clienti e cerchi di servirli bene. Io pago volentieri se sono ben servito, con tanto di mancia.
Assolutamente si...jishin75 ha scritto:Ma vi rendete conto? Ok, poco e mal distribuito, ma vedremo il PUCK!! E anche i numeri sulle maglie! E a volte perfino le sovraimpressioni![]()
![]()
Onestamente questo è una sorta di passo obbligato. Lo sport in HD è assiomatico. La qualità che si ottiene da partite orride semplicemente per il fatto che un gesto tecnico si veda in modo così perfetto rende tutto ciò obbligatorio e salva spesso il risultato. ESPNAmerica HD ci porterà ufficialmente in America.
Infatti credo sia proprio questa la garanzia, il trasponder esterno; il team Eurosport insegna in questo momento.marcobremb ha scritto:sarà un canale che potremo forse confrontare con il duo di Eurosport...
Speriamo vada su TP esterno (molto probabile!!!)
Dove gli hai visti i promo ESPN America HD???massimomarcello ha scritto:Domanda per i saggi del forum, senza voler farmi sguinzagliare dietro i segugi...![]()
Non fraintendete, ho un dubbio che deve essere subito fugato; considerando l'esempio di Eurosport 2 che è arrivato nella versione North-East in HD ed è rimasto nella versione international in SD, non è che possa capitare che qui arrivi in HD espn america nella versione UK senza football e ci rimanga questa versione in SD invece che venga up-gradata questa nostra versione?![]()
Magari starete bestemmiando per questa uscitama mi è venuto in mente così pensando a Eurosport 2, sapendo delle 2 versioni anche di espnA
.
Però vedo che dai rientri pubblicitari mostrano già la scritta espn america HD, quindi dovrebbe essere up-gradata questa versione, che dite?![]()
Quando rientrano da uno spot pubblicitario, come per eurosport, lo fanno sempre... Ovviamente solo su espn america, non su altri canali sky.marcobremb ha scritto:Dove gli hai visti i promo ESPN America HD???
Comunque sarà questa la versione del canale... per forza
Interessante... ora guardo...massimomarcello ha scritto:Quando rientrano da uno spot pubblicitario, come per eurosport, lo fanno sempre... Ovviamente solo su espn america, non su altri canali sky.
Non è una novità comunque, lo fanno da mesi promuovendo anche il fatto che espn america è "the heavyweight champion of HD contents"; durante i playoffs della NFL , tornando dalla pubblicità, tante volte mostrano il logo grande della NFL e tante volte mostrano il logo grande di espn america HD.marcobremb ha scritto:Interessante... ora guardo...