Discussioni su ESPN America HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aspetta io non ho detto che non ci credo,dicevo solamente che guardando la lista sembra qualcosa da non crederci visto che sono canali non proprio da grandi ascolti. ;)

sawyer83 ha scritto:
aspetta io non ho detto che non ci credo,dicevo solamente che guardando la lista sembra qualcosa da non crederci visto che sono canali non proprio da grandi ascolti. ;)
Per fortuna che sky non si interessa degli ascolti (soprattutto per ESPNA HD)
Sì lo so che sarebbe da non crederci... :D
Ma è tutto vero ;)

massimomarcello ha scritto:
Vado un attimo OT qua... con l'arrivo benedetto di questi nuovi canali, considerando proprio che espnA va in nativo 24/7, servirebbe un myskyHD con un hard disk da minimo 2TB (per dire), altrimenti si fa grama... ma la vedo dura che sky si muova anche qua.

Quoto, per dirla alla Obi Wan Kenobi e la sua "guerra dei Quoti".
Onestamente il baseball dura (lo sport che seguo di più) ore anche in replica. Tocca registrare e vedere in tempi rapidi. O farsi un Bray recorder con hard disk di sto passo. Potrebbero fare un hard disk esterno, non so se sia attuabile, senza stare a cambiare tutti i decoder. Ipotizzo, non sono un tecnico.

Bella infornata comunque, spero che sky consideri gli abbonati dei clienti e cerchi di servirli bene. Io pago volentieri se sono ben servito, con tanto di mancia.

Happy Holidays Everybody

jishin75 ha scritto:
Quoto, per dirla alla Obi Wan Kenobi e la sua "guerra dei Quoti".
Onestamente il baseball dura (lo sport che seguo di più) ore anche in replica. Tocca registrare e vedere in tempi rapidi. O farsi un Bray recorder con hard disk di sto passo. Potrebbero fare un hard disk esterno, non so se sia attuabile, senza stare a cambiare tutti i decoder. Ipotizzo, non sono un tecnico.

Bella infornata comunque, spero che sky consideri gli abbonati dei clienti e cerchi di servirli bene. Io pago volentieri se sono ben servito, con tanto di mancia.
Non sono tecnico nemmeno io ma le tue ipotesi non sono purtoppo attuabili: va bene che il mysky hd ha due prese usb, ma che concedano la possibilità di mettere un decoder esterno è come se dicessero agli hacker "prego, accomodatevi... :D "
Poi ce da dire che i blu-ray recorder con hard-disk (che io aspetto tanto quanto espnA in hd), non sono neanche proposti al nostro mercato proprio per questo motivo, credo ci siano solo in Giappone e USA ma non vorrei dire castronerie :eusa_think: senz'altro qualcuno più esperto di me potrà chiarire; unica alternativa è che sky conceda la famosa cam NDS, allora ognuno utilizza il decoder che vuole con l'hard-disk che vuole, ma è più facile che cada la neve nel deserto del sahara... :D
E qui mi sento di finire anche perchè come ho scritto nell'altro post, sono OT

Ma vi rendete conto? Ok, poco e mal distribuito, ma vedremo il PUCK!! E anche i numeri sulle maglie! E a volte perfino le sovraimpressioni :lol: :lol:

Onestamente questo è una sorta di passo obbligato. Lo sport in HD è assiomatico. La qualità che si ottiene da partite orride semplicemente per il fatto che un gesto tecnico si veda in modo così perfetto rende tutto ciò obbligatorio e salva spesso il risultato. ESPNAmerica HD ci porterà ufficialmente in America.

Happy Holidays Everybody

jishin75 ha scritto:
Ma vi rendete conto? Ok, poco e mal distribuito, ma vedremo il PUCK!! E anche i numeri sulle maglie! E a volte perfino le sovraimpressioni :lol: :lol:

Onestamente questo è una sorta di passo obbligato. Lo sport in HD è assiomatico. La qualità che si ottiene da partite orride semplicemente per il fatto che un gesto tecnico si veda in modo così perfetto rende tutto ciò obbligatorio e salva spesso il risultato. ESPNAmerica HD ci porterà ufficialmente in America.
Assolutamente si...

L'alta definizione aiuta soprattutto l'hockey, poi stiamo parlando di un canale che, aldilà che offre tutto il meglio per gli appassionati di sport americani, ha un palinsesto ormai totalmente fatto di programmi prodotti in nativo; quindi in questo senso potrebbe richiamare e far avvicinare anche chi ha solo voglia di lustrarsi gli occhi...

Poi chi avrà voglia di toglierci la curiosità, ci dirà il bitrate di questo canale che, in linea di massima, dovremmo confrontarlo con il "team Eurosport" per capire come saremo messi anche se sono piuttosto fidicioso.

sarà un canale che potremo forse confrontare con il duo di Eurosport...
Speriamo vada su TP esterno (molto probabile!!!)

Happy Holidays Everybody

marcobremb ha scritto:
sarà un canale che potremo forse confrontare con il duo di Eurosport...
Speriamo vada su TP esterno (molto probabile!!!)
Infatti credo sia proprio questa la garanzia, il trasponder esterno; il team Eurosport insegna in questo momento.

andrà di certo su un transponder esterno,quindi garanzia di ottima qualità.Se andava su quelli di sky sarebbe stato pessimo

espn america hd

Domanda per i saggi del forum, senza voler farmi sguinzagliare dietro i segugi... :D
Non fraintendete, ho un dubbio che deve essere subito fugato; considerando l'esempio di Eurosport 2 che è arrivato nella versione North-East in HD ed è rimasto nella versione international in SD, non è che possa capitare che qui arrivi in HD espn america nella versione UK senza football e ci rimanga questa versione in SD invece che venga up-gradata questa nostra versione? :eusa_think:
Magari starete bestemmiando per questa uscita :D ma mi è venuto in mente così pensando a Eurosport 2, sapendo delle 2 versioni anche di espnA :evil5: .
Però vedo che dai rientri pubblicitari mostrano già la scritta espn america HD, quindi dovrebbe essere up-gradata questa versione, che dite? :icon_cool:

Domanda per i saggi del forum, senza voler farmi sguinzagliare dietro i segugi... :D
Non fraintendete, ho un dubbio che deve essere subito fugato; considerando l'esempio di Eurosport 2 che è arrivato nella versione North-East in HD ed è rimasto nella versione international in SD, non è che possa capitare che qui arrivi in HD espn america nella versione UK senza football e ci rimanga questa versione in SD invece che venga up-gradata questa nostra versione? :eusa_think:
Magari starete bestemmiando per questa uscita :D ma mi è venuto in mente così pensando a Eurosport 2, sapendo delle 2 versioni anche di espnA :evil5: .
Però vedo che dai rientri pubblicitari mostrano già la scritta espn america HD, quindi dovrebbe essere up-gradata questa versione, che dite? :icon_cool:
Dove gli hai visti i promo ESPN America HD??? :D
Comunque sarà questa la versione del canale... per forza

marcobremb ha scritto:
Dove gli hai visti i promo ESPN America HD??? :D
Comunque sarà questa la versione del canale... per forza
Quando rientrano da uno spot pubblicitario, come per eurosport, lo fanno sempre... Ovviamente solo su espn america, non su altri canali sky.

Quando rientrano da uno spot pubblicitario, come per eurosport, lo fanno sempre... Ovviamente solo su espn america, non su altri canali sky.
Interessante... ora guardo...

marcobremb ha scritto:
Interessante... ora guardo...
Non è una novità comunque, lo fanno da mesi promuovendo anche il fatto che espn america è "the heavyweight champion of HD contents"; durante i playoffs della NFL , tornando dalla pubblicità, tante volte mostrano il logo grande della NFL e tante volte mostrano il logo grande di espn america HD.

Su Hotbird tutti i paesi hanno la versione sd con NFL per cui anche a fare un canale unico x tutti come eurosport non vedo perche non dovrebbe aver l'NFL, su astra la versione hd ha NFL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso