Discussioni su ESPN America HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
Visto pure io... mah.
Advanced, il bitrate non è migliorato...
invece è migliorato e come perchè va sopra i 4000 kbps di bitrate da quando è in 16:9, prima andava sotto i 3500kbps...;)

advanced85 ha scritto:
invece è migliorato e come perchè va sopra i 4000 kbps di bitrate da quando è in 16:9, prima andava sotto i 3500kbps...;)

il miglioramento è visibile! Le immagini delle World Series sono molto belle (anche se non in hd come quelle di Sky)

Quindi non sempre il passaggio al 16:9 comporta una diminuzione in termini di qualità.

ecco la buona condotta di Sky :D
11130.gif

TVmania ha scritto:
Quindi non sempre il passaggio al 16:9 comporta una diminuzione in termini di qualità.
beh hanno aumentato il bitrate( a discapito dei canali cinema che si trovano nello stesso trasponder) quindi si vede meglio per forza...;)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:
direttamente dal sito di espnamerica:
...From October 28th, ESPN America started broadcasting in 16:9 aspect ratio...The changeover has also meant we have had to temporarily suspend the BottomLine sports information ticker while some technical upgrades are taking place. The BottomLine will return in a new and improved format in December.
quindi godiamocela così com'è finchè dura, perchè tempo un mese e si tornerà alle vecchie (pessime) abitudini...

Mi ha deluso questo canale. Da potenziale gioiellino è una mezza ciofeca, tra bottomline-spoilera risultati e qualità video indecente.

Mp1 ha scritto:
Mi ha deluso questo canale. Da potenziale gioiellino è una mezza ciofeca, tra bottomline-spoilera risultati e qualità video indecente.
delusione? c'avessi tempo io lo guarderei + spesso da tanto che mi piace, la bottom line con un canale del genere ampliato alla nfl non mi pare un problema visto che è la loro cultura..

Naturalmente, ma per me un canale così merita molte più risorse di quelle che gli destina Sky.

se ti dico che è uno dei canali sd con maggiore bitrate ci credi? :D non sono molti i canali che superano i 4 mbit in media, soprattutto fra i canali non sky...

Canale deludente???ma ricordatevi come dovevamo vedere gli sport americani prima del suo avvento...la qualità video è decisamente migliorata...inoltre la Bottom Line è una risorsa,almeno x me,xkè permette di essere costantemente aggiornati su tutto il mondo Usa,e di soile ne ho visti davvero pochi...se poi unovede la partita tre giorni dopo nnn è mica colpa di ESPNA...dire ke è deludente solo x la Bottom Line...nn ci si accontenta mai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso