Mp1
Digital-Forum Gold Master
Visto pure io... mah.
Advanced, il bitrate non è migliorato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
invece è migliorato e come perchè va sopra i 4000 kbps di bitrate da quando è in 16:9, prima andava sotto i 3500kbps...Mp1 ha scritto:Visto pure io... mah.
advanced85 ha scritto:invece è migliorato e come perchè va sopra i 4000 kbps di bitrate da quando è in 16:9, prima andava sotto i 3500kbps...![]()
alcuni decoder lo rilevano se no vai su linow sat...TimHenman ha scritto:Ma come lo capite il Bitrate?
beh hanno aumentato il bitrate( a discapito dei canali cinema che si trovano nello stesso trasponder) quindi si vede meglio per forza...TVmania ha scritto:Quindi non sempre il passaggio al 16:9 comporta una diminuzione in termini di qualità.
delusione? c'avessi tempo io lo guarderei + spesso da tanto che mi piace, la bottom line con un canale del genere ampliato alla nfl non mi pare un problema visto che è la loro cultura..Mp1 ha scritto:Mi ha deluso questo canale. Da potenziale gioiellino è una mezza ciofeca, tra bottomline-spoilera risultati e qualità video indecente.
Resta purtroppo decisamente insufficiente.pietro89 ha scritto:la qualità video è migliorata.
advanced85 ha scritto:che qualcuno se la pianti di fare polemiche inutili e si goda lo sport in santa pace...![]()