Discussioni su ESPN America HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Avvisiamo tutti Sky, subissiamoli di mail... !
Ok, abbiamo sempre a che fare con gli operatori, cioè col muro..., ma almeno tentiamo; questo è menefreghismo allo stato puro !
Se mando una mail al contatta Sky poi questi mi richiamano, ma non da tecnici che ne capiscono qualcosa, ma da poveretti messi li a dover fare un lavoro che non gli compete, e poi mi devo sentir dire che è il mio impianto a non funzionare. Mi rifiuto di parlare con quei ciarlatani :mad:
 
noel77 ha scritto:
Se mando una mail al contatta Sky poi questi mi richiamano, ma non da tecnici che ne capiscono qualcosa, ma da poveretti messi li a dover fare un lavoro che non gli compete, e poi mi devo sentir dire che è il mio impianto a non funzionare. Mi rifiuto di parlare con quei ciarlatani :mad:
Fanno sempre così infatti
 
Ho cercato di contattare direttamente EA tramite e-mail, ho cercato sul sito inutilmente, perchè invitano a rivolgersi al proprio operatore pay

FAQ

Ho mandato un paio di mail (ancora non risposte), ora che sono a casa proverò a fare qualche telefonata assicurandomi di farmi intendere... :violent1: :director:

Intanto se magicamente qualcuno amante di pay straniere riceve questo canale, gliene saremo grati se potesse controllare eventuali simili problemi che si verificano perlopiù di sera anche durante le pubblicità.

E, dato che non costa nulla, lancio un appello ai nostri MOD, SuperMOD e Admin, nel caso in cui potessero mettere una buona parola con i loro "contatti" (sempre nei limiti delle possibilità ;) ); ovviamente ogni aiuto è ben accetto... :D

Altrimenti "l'accetta" la potrei usare io a breve... :eusa_whistle: :lol: ;) :D
 
Oggi, ho notato problemi con la partita di CWS tra Kent State e Florida. 3 blackout di circa 3-4 secondi l'uno e audio non perfetto sempre.
 
Allora lunedi sera sul tardi (23.30 - 00.00) sono cominciati i soliti problemi audio: almeno due scatti al secondo; ho seguito sino all'inizio di NY Yankees - Atlanta, era assolutamente inascoltabile.
Non mi sono curato di guardare la replica di ieri sera per capire se fosse un problema della produzione USA, cosa che comunque tenderei ad escludere perchè, come detto, EA si è sempre preoccupata di mandare delle sovraimpressioni chiarendo di essere a conoscenza di eventuali problemi.
Ieri sera invece nessun problema fino all'inizio di Philadelphia - Colorado; ho guardato i primi due inning ed era tutto ok, poi ho continuato a registrare ed ho programmato anche per la replica di oggi; farò sapere quando torno a casa.

PS: alle mail mi hanno risposto che avrebbero segnalato il problema (ovviamente); mentre dopo 20 minuti che parlavo con un operatore credeva che stessi parlando di ESPN Classic Sport... (pausa scenica...) e di provare a selezionare un'altra lingua...
:BangHead: :BangHead: :BangHead: :BangHead: :BangHead:
 
massimomarcello ha scritto:
...dopo 20 minuti che parlavo con un operatore credeva che stessi parlando di ESPN Classic Sport... (pausa scenica...) e di provare a selezionare un'altra lingua...
:BangHead: :BangHead: :BangHead: :BangHead: :BangHead:

:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :D :D :D ;)
 
vista or ora la replica di Colorado @ Philadelphia (dal Quinto Inning in avanti)...non ho notato particolari problemi audio...solo (si fa per dire...:crybaby2: :eusa_wall: ) 2 o 3 "freeze"...:evil5: ;)
 
ieri sera tutto bene fino alla fine di baseball tonight....poi un incubo....
ho segnalato anche io.
 
Come detto, ieri sera ho iniziato a vedere COL @ PHI (prima non lo so), ho proseguito oggi con la registrazione e non ho trovato problemi fino a metà del quinto: da li in poi audio non disastroso ma con problemi (in diretta sarebbero state le 02.50 più o meno).
Quindi con la registrazione della replica sono andato al suddetto punto e non ho riscontrato problemi (come immaginavo, anch'io un paio di mini-freeze).
Il problema esce la sera, vorrei che quelli di Sky capissero il problema e ne venissero a capo.
 
ulteriore monitoraggio...:D
ieri sera ho visto anche la diretta di Toronto @ Milwaukee (dal 5. Inning alla fine...) e, a parte un "mega-freeze" all'inizio del 7. Inning, non ho notato particolari difetti...nemmeno sul piano audio (la qualità video complessiva, però, lasciava assai a desiderare)...:evil5: ;)

sembra proprio che tutti i guai arrivino solo in tarda serata/notte...sembra quasi che, dopo una certa ora, diminuiscano la potenza di irradiazione del segnale, provocando tutti quei disturbi...se così fosse, sarebbe proprio una "porcata" di bassa lega, cui porre rimedio immediatamente...:evil5: :eusa_whistle:
 
Phelps se diminuissero il segnale vedresti male anche gli altri canali che si trovano su quella frequenza
 
leverin ha scritto:
Phelps se diminuissero il segnale vedresti male anche gli altri canali che si trovano su quella frequenza

non necessariamente, perchè il "percorso" di EA è leggermente più complicato di quello degli altri canali irradiati direttamente da Sky (Milano o Roma, non fa differenza)...ci sono più "punti" in cui il segnale di EA può degradarsi, rispetto agli altri canali...;)
 
phelps ha scritto:
...sembra proprio che tutti i guai arrivino solo in tarda serata/notte...sembra quasi che, dopo una certa ora, diminuiscano la potenza di irradiazione del segnale, provocando tutti quei disturbi...se così fosse, sarebbe proprio una "porcata" di bassa lega, cui porre rimedio immediatamente...:evil5: :eusa_whistle:
Infatti...
E il problema diventa più grave perchè alla notte ci sono le dirette (obbligatoriamente dato il fuso orario), e magari qualcuno come me che registra in diretta (o perchè no, riesce a seguire) per non rischiare di perdere niente, ha un notevole disservizio.
 
ieri sera ho visto le CWS e tutto bene fino alle 23.30....un piccolo freeze poi per il resto ok.
 
webba2000 ha scritto:
ieri sera ho visto le CWS e tutto bene fino alle 23.30....un piccolo freeze poi per il resto ok.
Confermo.
Le registrazioni effettuate nelle ultime due notti sono andate molto bene, nessun problema audio soprattutto.
 
Stanotte prima finale di CWS senza particolari problemi, qualche grattatina audio solo all'inizio e problema che era evidentemente dagli States perchè nelle prime pause pubblicitarie che ho seguito, non ho sentito nulla.
Due freezoni, uno al 1.mo inning e l'altro all'8.vo, che hanno fatto sparire l'immagine per 2/3 secondi, per il resto tutto ok da venerdi a questa parte.
 
Esatto.
Ieri baseball tonight tutto ok.
Restano i freeze pesanti, però sono rari. L'audio sembra tornato ok.
 
Oggi baseball tonight (13.30/14.30).
AUDIO OK, però almeno tre freeze pesantissimi (schermo nero per 3/4 secondi)!
Qua non ne usciamo più...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso