Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CapitaMi hai anticipato nei due topic di pochi secondi![]()
Forse perchè in Lombardia il logo di rete di Valpadana Tv molto grande posizionato anch' esso a dx lo copriva. Hanno fatto bene a spostarlo a sx.Il logo di Euro TV si è spostato in basso a sinistra.
![]()
Esattamente. Per questo motivo, il logo di Euro TV viene spostato in basso a sinistra per non essere coperto dal logo di Valpadana TV e altri canali locali che ritrasmettono il canale.Forse perchè in Lombardia il logo di rete di Valpadana Tv molto grande posizionato anch' esso a dx lo copriva. Hanno fatto bene a spostarlo a sx.
Tranquillo, c'è molta gente in tutta Italia che segue Supersix, Iunior Tv e Euro Tv. Ho provato a passare un mo spot sui loro canali e ho avuto molti riscontri.Perché c'è qualcuno che segue sto canale? [emoji28]
Ma non credo che sia seguito più di un canale locale che è fidelizzato dai paesenei e ha il tg locale.Tranquillo, c'è molta gente in tutta Italia che segue Supersix, Iunior Tv e Euro Tv. Ho provato a passare un mo spot sui loro canali e ho avuto molti riscontri.
Un servizio sociale di ascolto per persone che potevano sentirsi sole, intrappolate in qualche problema, in un dubbio o che avessero bisogno di sfogarsi. I tre canali sono seguiti perchè come é noto sono distribuiti nelle 3 modalità: tv collegate a loro sul digitale terrestre, hbbtv sull' 833, app sugli smartphone, alla fine un po' da una parte un po' dall' altra riescono a raccogliere un buon ascolto. Il fatto che lo spot abbia funzionato ne é la prova.Ma non credo che sia seguito più di un canale locale che è fidelizzato dai paesenei e ha il tg locale.
Che spot era?
In teoria ma in pratica l'utente medio si affida ancora ai tasti del telecomando. La nicchia è proprio ridotta ai soli appassionati di anime nerd che sanno usare la Fire Stick o la smart TV. Secondo me non regge il confronto con una TV locale.Un servizio sociale di ascolto per persone che potevano sentirsi sole, intrappolate in qualche problema, in un dubbio o che avessero bisogno di sfogarsi. I tre canali sono seguiti perchè come é noto sono distribuiti nelle 3 modalità: tv collegate a loro sul digitale terrestre, hbbtv sull' 833, app sugli smartphone, alla fine un po' da una parte un po' dall' altra riescono a raccogliere un buon ascolto. Il fatto che lo spot abbia funzionato ne é la prova.
Ho scritto per esperienza. Ho testato i tre canali e sono soddisfatto. Ci sono molti appassionati del vintage sia fra i meno giovani che fra i ragazzi che non conoscevano i cartoni animati e le serie proposte. Mi sento di consigliare queste reti televisive a chi volesse programmare una campagna pubblicitaria.In teoria ma in pratica l'utente medio si affida ancora ai tasti del telecomando. La nicchia è proprio ridotta ai soli appassionati di anime nerd che sanno usare la Fire Stick o la smart TV. Secondo me non regge il confronto con una TV locale.
In Lombardia Euro TV è in onda per diverse ore ogni giorno sul canale 90, lo stesso per Supersix sul canale 99. Sono canali TV lineari, quindi facilmente accessibili e pure con LCN che si tiene a mente.In teoria ma in pratica l'utente medio si affida ancora ai tasti del telecomando. La nicchia è proprio ridotta ai soli appassionati di anime nerd che sanno usare la Fire Stick o la smart TV. Secondo me non regge il confronto con una TV locale.
Dal mio spot in onda 5 volte al giorno su Supersix, 5 volte al giorno su Iunior Tv, 5 volte al giorno su EUro Tv, per un totale di 15 passaggi giornalieri dal 20 Maggio 2025 fino a oggi 31 Agosto 2025 (oggi) ho indistintamente ricevuto telefonate da tutta Italia, visto che alla fine del messaggio pubblicitario appariva un mio numero telefonico.. Non si tratta di sola Lombardia, questi 3 canali sono regolarmente visti in tutta Italia.In Lombardia Euro TV è in onda per diverse ore ogni giorno sul canale 90, lo stesso per Supersix sul canale 99. Sono canali TV lineari, quindi facilmente accessibili e pure con LCN che si tiene a mente.
Sempre in Lombardia, persiste inoltre la ritrasmissione per un paio d'ore al giorno su TSN LCN 85, quindi è plausibile che in questa regione un qualche ascolto in lineare lo possano avere.