Discussioni su Eurosport 2 HD

Spettacolo! Menomale che ho deciso di tenere anche il pacco sport :D

Grazie della info ercolino ;) (speriamo non tardi mtvlivehd a questo punto visto che è già pronto!)

Ma si sa se sarà su tp sky o esterno come eurosport ?

Buona novità, da capire adesso se sarà una versione dedicata al mercato italiano o quella internazionale (con il discorso dei diritti mi pare improbabile) già con condifica NDS da qualche mese e di cui si è discusso.

Da notare che la notizia è in esclusiva da parte di Ercolino per Digital-Forum, perché nessun altro sito ne parla ancora e merita di essere sottolineata, non mi sembra poco :)

Gpp ha scritto:
Da notare che la notizia è in esclusiva da parte di Ercolino per Digital-Forum, perché nessun altro sito ne parla ancora e merita di essere sottolineata, non mi sembra poco :)
Adesso capisco il post di Andrea Campagna su endzone:
Andrea Campagna ha scritto:
Soldatojocker ha scritto:
qualche speranza di vedere del football nell'unico vero hd del pacchetto sky che è quello di eurosport 1?
No. Il Football andrà sempre e solo su Eurosport 2 che è il canale dedicato, tra le altre cose, agli sport di contatto/collisione.

Però potrebbero esserci presto interessanti novità in proposito... ma non chiedermi altro che tanto non posso rispondere. ;)

Grande notizia, giusto giusto per l'Australian Open :icon_cool:

Ora mancherebbe solo ESPNA HD :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso