Yavonz
Digital-Forum Senior Master
Quel tipo di sport a me non piace, ma vedremo come sarà...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi questo canale vale poco...Anakin83 ha scritto:Il canale lo conosco piuttosto bene, metto subito le mani avanti dicendovi di non farvi aspettative, rimarrete delusi. Il punto è che ti entusiasma i primi 20 giorni, se sei appassionato del genere, poi arrivano le repliche a rotazione, perchè hanno un palinsesto abbastanza monotono e dura appunto un mesetto, poi si può smettere di guardare. Il canale è già visibile su Hotbird tramite Polsat e spesso andava in chiaro fino all'anno scorso e lo beccavo molte volte.
I commenti agli eventi sono seri comunque, anche se spesso non sono affidati a esperti del settore quanto piuttosto a attrici in erba (in Polonia succede così).
Per l'HD non saprei, siamo il primo paese, scommetto che a livello tecnico andranno standard, il fatto che Sky lo piazzerà probabilmente tra i canali over 140 LCN, tra DMAX, La3, Arturo, Babel, GXT o giù di lì, proprio quelli che caga di meno.
L'editore è Chellomedia lo stesso di Horror Channel e JimJam e KidsCO
E perché non può lanciare per primo in Italia come stanno facendo Travel e Living, Science &c? è un marchio registrato e non può essere un altro Extreme Sports Channel.. ma possibile in tutto si riesce a trovare polemica?osucci ha scritto:Secondo me Extreme Sports HD non sarà di Chellomedia: primo perché la versione HD non esiste nel resto dell'Europa e secondo perché trasmette in 16:9 dal 28 settembre 2011.![]()
mahdado88 ha scritto:Se lo ha detto Ercolino la cosa non è confermata ma di più![]()
ricordate la storia 50 canali HD entro il 2011marcobremb ha scritto:Come mah...???
E'super extra mega confermata
errore di natura calendaristicaosucci ha scritto:Oggi è il 5.![]()
Ma ERCOLINO è stra affidabiledarkmoon ha scritto:errore di natura calendaristica![]()
io non mi fidomarcobremb ha scritto:Ma ERCOLINO è stra affidabile