• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Fascino TV

Non so cosa pensare di tutti questi canali di m.... che ogni giorno spuntano come funghi, dovremmo cancellarli dalla memoria della tv. Bisognerebbe educare la popolazione e spiegare che quel tipo di televisione è m.... e che verrebbero presi per il c.... ;)
 
Che immondizia sta diventando questo mux.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Questo nuovo canale è un vero toccasana :icon_puke_l:

Canali "buoni" che non siano i soliti nazionali, tralasciando il trash che non manca mai, si contano sulle dita di una mano, massimo due mani.

Purtroppo finchè pagano a chi veicola il canale va più che bene.
 
;)Se tutti usassero il cervello queste schifezze non esisterebbero!!! Purtroppo c'è chi approfitta di queste debolezze per poter guadagnare tanti bei soldoni, bisogna aprire gli occhi!!!!
 
Ci sono ancora 0,70 mbps liberi :lol: Arriverà altro? :laughing7:
Comunque l'id è OK ITALIA e SHOP IN TV e il logo in onda è TELEITALIA. Idee molto chiare vedo. Vedremo che succederà nei mux locali...
Modificato l'ID di "SHOP IN TV" (LCN 225) in "TELE ITALIA". Ora ha più senso. :)

Comunque, se vi ricordate, "SHOP IN TV" era la scritta presente diversi mesi fa (inizio Maggio) sotto al logo di TELEITALIA.
2556jap.jpg
qovwxi.jpg
 
Ragazzi se esistono i canali di televendite, vuol dire che la gente acquista i vari prodotti venduti ;)
 
Modificato l'ID di "SHOP IN TV" (LCN 225) in "TELE ITALIA". Ora ha più senso:)

Confermo, inoltre mentre su OK ITALIA del mux Rete A2 continua la programmazione di TELEITALIA, su OK ITALIA dei mux locali ora è in onda un altro tipo di programmazione alternando il proprio logo a quello di FIRE TV
 
Vedo che questi canali sono stati apprezzati indistintamente da tutto il forum, raramente ho visto una tale concordanza di opinioni! :badgrin::evil5:
 
Mi viene un dubbio .... non è che in vista di una riformulazione della LCN da parte dell'AGcom, o del Commissario ad Acta, stanno facendo la corsa per trasmettere in qualche modo ( andando su mux Nazionali, o su tanti mux locali ) a livello Nazionale potendo dire così che coprono quella % che li farebbe diventare tv Nazionale ed avere possibilità di essere inseriti nella nuova LCN in posizioni vantagiose .
 
:schifo: :schifo: :schifo: :schifo: :schifo: :schifo: :schifo: :schifo: :schifo: :schifo: :schifo: :schifo: :schifo: :schifo: :schifo: :schifo: :schifo: :schifo: :schifo: :schifo:
 
:mad:In questo momento diretta streaming la cosa tv grande PINO SCOTTO, questo è il futuro non lo schifo che vediamo tutti i giorni in televisione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Una curiosità. Da oggi su STUDIO LIVE (LCN 178 nel Nord Italia) non sono più presenti le trasmissioni di Punto Lotto (del gruppo Teleitalia). Insomma con l'approdo sul Mux ReteA2 evidentemente hanno eliminato lo spazio su questo canale interregionale ;)
 
Una curiosità. Da oggi su STUDIO LIVE (LCN 178 nel Nord Italia) non sono più presenti le trasmissioni di Punto Lotto (del gruppo Teleitalia). Insomma con l'approdo sul Mux ReteA2 evidentemente hanno eliminato lo spazio su questo canale interregionale ;)
però Tele Italia rimane sui mux interregionali di 7 Gold (come Radio Italia TV), non capisco il perchè di questa duplicazione di costi, anche visto e considerato che al centro-sud 7Gold non ha una copertura superiore al secondo mux di ReteA
 
Beh ci sarà da vedere... Visto che Teleitalia è approdata sul Mux ReteA2 probabilmente a breve verrà eliminata.
Potrebbe accadere questo.
Tele Italia / Ok Italia con loghi alternati sul Mux ReteA2.
Fire TV solo sul Mux Locale. C'è da vedere se lo spazio di Teleitalia (Mux locale) verrà occupato da un loro nuovo canale (ma su che lcn)? O se sarà eliminato. E una mia ipotesi. Vedremo che decideranno di fare ;)
 
Ma quello è un canale di televendite si, ma serio!

Comunque non ci sono canali ciofeche sui Mux Timb

Su questo non ci piove... però è pur sempre un canale (prevalentemente) orientato allo shopping... ;)
Canali minori o come quelli attualmente ospitati su Rete A2 non ci sono sui mux TIMB (e sul mux Rete A1 stesso) per via della minor banda a disposizione... ma soprattutto per una questione di costi. Se la banda/servizi annessi vengono saldati non penso che TIMB si faccia problemi ad ospitarli... :D ;)

Ora che ci penso... uno dei (pochissimi) vantaggi di coloro che ricevono da postazioni minori è quello di avere poco o niente come canali "pattume", copie e inattivi... :D
 
Indietro
Alto Basso