• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Fine Living

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe per le piccole valli come la mia sicuramente meglio il mediaset2 che reteA dato che da me i mux dell'espresso sono inesistenti :)
 
Ogni situazione è diversa, ma comunque, visto che leggo che ricevi tutti i Mux MDS e persino il D-FREE, non mi pare sia proprio una zona particolarmente svantaggiata la tua.. ;)

si i MDS e il Dfree hanno proprio i ripetitori nel mio paese Grosotto!
Abbiamo da tempo problemi con il timb2 sul 60 ma confido nel passaggio al 55!
Il problema principale sono i mux di reteA! Sinceramente sono gli unici che interessanon un po a tutti che ci mancano! Di tutti gli altri mux locali in della Lombardia siceramente non sentiamo troppo la mancanza!
Tolto TL gli altri sono televendite e poco piu! Ma canali come Cielo LaEffe Focus ecc ci mancano :-(
Confidiamo in attivazioni future!
 
hahahah sei messo bene anche tu! Azz media alta Valtellina batte Val Trompia?? Non lo avrei mai detto!
No tranquillo, non la batte ahah ..la media-bassa ValTrompia è messa molto meglio della media-alta Valtellina ahah

Ma tornando in tema, come ci fa notare Ale89, vorrei dire che il logo del canale non mi piace affatto.. sa tanto di scritta sui pacchetti delle sigarette "IL FUMO UCCIDE"
 
Beh.. coming soon potrebbe comunque continuare a produrre i contenitori dei trailer da mandare su altre emittenti come ha sempre fatto e come continua a fare, molte locali trasmettono i trailer di COMING SOON, ma anche i canali Mediaset (e forse anche MTV)
 
Beh.. coming soon potrebbe comunque continuare a produrre i contenitori dei trailer da mandare su altre emittenti come ha sempre fatto e come continua a fare, molte locali trasmettono i trailer di COMING SOON, ma anche i canali Mediaset (e forse anche MTV)

Beh, chiudere il canale tv non significa necessariamente chiudere anche il resto ;)
Penso che comunque continuerebbero con la loro attività principale appunto! :)
 
avendo lavorato in una tv privata dove si trasmette tutt'ora il cooming soon, proponevano diversi modi per acquisire la trasmissione; ai tempi del sat potevi usare quello, poi il dtt oppure avevano (da sempre) un ftp dove prelevare in tutta comodità il file mpeg
 
avendo lavorato in una tv privata dove si trasmette tutt'ora il cooming soon, proponevano diversi modi per acquisire la trasmissione; ai tempi del sat potevi usare quello, poi il dtt oppure avevano (da sempre) un ftp dove prelevare in tutta comodità il file mpeg
confermo che per le tv locali è possibile scaricare i programmi tramite FTP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso