Discussioni su FN SPORT (LCN 165) - Fight Network

Sul sat evidentemente dietro c'era davvero Fight Network...poi è andata come è andata e vabbe...sul dtt mi puzza di Gold Tv...lo stacco pubblicitario (il bumper con la musichetta) ed il meteo sono gli stessi che mandano sui loro canali
Ovviamente visto che il 62 è suo, anche Sportitalia per tornare sul 60 è stata costretta a trasmettere televendite Gold Tv anche solo per un oretta al mattino e qualche altra televendita al pomeriggio se non erro.
 
Non so se lo avevate già postato, di seguito il comunicato sul sito di FN per il lancio della versione italiana del canale sul 62

"TORONTO - Fight Network, il principale canale multi-piattaforma 24/7 al mondo dedicato alla copertura completa degli sport da combattimento, ha annunciato oggi il lancio di un feed in lingua italiana disponibile su DTT (televisione digitale terrestre) in tutta Italia.

Fight Network sarà trasmesso su DTT Channel 62.

"Siamo entusiasti di ristabilire la nostra impronta nel mercato italiano", ha dichiarato Anthony Cicione, presidente di Fight Network. "L'Italia è sede di una comunità appassionata di arti marziali, pugili e appassionati di sport da combattimento, quindi è sempre stata una priorità nella nostra strategia di espansione internazionale. Abbiamo visto una risposta estremamente positiva fino ad ora e non vediamo l'ora di offrire agli spettatori italiani i migliori contenuti sportivi da combattimento provenienti dall'Italia e da tutto il mondo. "

Il lancio espande l'impronta globale esistente di Fight Network, poiché il canale è attualmente disponibile negli Stati Uniti, in Canada e in alcuni paesi europei, in Africa e nei Caraibi.

La programmazione in primo piano su Fight Network in Italia include eventi dal vivo di M-1 Global e KSW, due delle principali organizzazioni europee di arti marziali miste, episodi settimanali di IMPACT! Wrestling, il principale evento di wrestling professionista settimanale in oltre 120 paesi, oltre ad Abu Dhabi Grand Slam, prestigiosi eventi di grappling professionali prodotti dalla Federazione Jiu Jitsu degli Emirati Arabi Uniti. Inoltre, Fight Network ha stabilito una partnership con la Federazione pugilistica italiana per promuovere combattimenti locali e promuovere combattenti italiani sul canale."
 
Dicono che è un ritorno sul mercato italiano e li do ragione, anche se ristabilire la loro impronta sembra vogliano dire riportare le grandi cose che c'erano già prima, ma se prima sul sat c'era quasi il nulla! A proposito di sat se volessero potrebbero ritornare direttamente loro, anche solo con un canale in SD, o spingere/sperare che il canale 62 del dtt vada integralmente su Hotbird, free e/o su Tivusat, anche su Sky, solo su Sky o come meglio credono.
 
No penso che il loro obbiettivo sia avere il 62 h24 di loro proprietà ovviamente quando i proprietari del canale in onda in america gli da i soldi.
Tornando a parlare dei programmi su facebook hanno detto che il 18 dicembre 2017 trasmetteranno in diretta Magnum Fc 3
 
Hanno sostituito il bumper delle pubblicità con uno decisamente più in tema e con il logo del canale. Inoltre finalmente iniziano a mandare i promo che segnalano i programmi
 
Ultima modifica:
No penso che il loro obbiettivo sia avere il 62 h24 di loro proprietà ovviamente quando i proprietari del canale in onda in america gli da i soldi.
Tornando a parlare dei programmi su facebook hanno detto che il 18 dicembre 2017 trasmetteranno in diretta Magnum Fc 3

Lo show di mma qua sopra citato andrà in onda live alle 19:00, che io ricordi gli show di mma non incominciano alle 20/21?
 
Domani evento live:

Preparatevi tutti a una grande serata: Lunedì 18, domani, in diretta da Brasov Magnum FC Italia vs RXF Romania, a partire dalle 19:00 poi in replica a partire dalle 22:00, con il commento dei nostri Luca Lotrecchiano e Fabrizio Forconi.
 
Ora stanno trasmettendo un PPV della EPW trasmesso qualche anno fa su Nuvolari targato LT Multimedia...di fatti i 2 telecronisti citano Nuvolari
 
Ultima modifica:
"Una buona notizia per chiudere l'anno vecchio e per cominciare alla grande l'anno nuovo: vista la grande richiesta due aperitivi IMPACT WRESTLING settimanali il martedì e il giovedì alle 19.
Altre buone notizie entro la metà di gennaio 2018. Continuate a seguirci!"
 
I PROGRAMMI DELLA PROSSIMA SETTIMANA:
d751d8ae0583539c61feda3976aae8a0.jpg
 
Sono nuove puntate o repliche quelle della tna, mi rimane questo dubbio. Le repliche dei 2 show della epw già replicati sembrano messe per temporeggiare ancora la messa in onda in prima tv gratuita del ultimo show della epw. La sigla Xpl sotto la sezione wrestling mi fa pensare sia il secondo show della tna mandato in italia solo su gtx quindi possono essere nuove puntate o vecchie ma mai mandate in onda in italia.
 
Indietro
Alto Basso