Discussioni su FN SPORT (LCN 165) - Fight Network

Di fatto facendo così perdono una potenziale utenza di appassionati che guarderebbero il canale al mattino e pomeriggio, e sfido chiunque a guardare un canale che trasmette ore di televendite per più di 5 minuti. Non era più sensato anche per loro, trasmettere la programmazione di Fight Network, o altro di interessante per l'intera giornata, e fare ad esempio 20 minuti di programma interrotto da 5 minuti di pubblicità o televendita?

Ma sai il male di Gold tv non conosce limiti...ma comunque al di là di questo anche h24 i programmi più interessanti sarebbero comunque concentrati la sera

Ora in onda Xplosion secondo show di impact wrestling, come avevano promesso ecco le nuove puntate ,il fatto ti trasmettere tutti e due gli show di impact è interessante.

Ora di nuovo spezzoni vecchi della TNA, quello di prima di Xplosion sarà l'aperitivo di cui accennavano? Comunque continuo a notare un audio di sottofondo troppo basso, che non ti permettere di gustare a pieno i colpi, le mosse, i rumori dal ring, pubblico, annunciatori e tutto il resto...spero che quando faranno sul serio (con le puntate attuali) lo alzino!

Era l'ultima puntata di IW Xplosion andata in onda 2 settimane fa in usa(poptv) e canada(fight network canada) , Xplosion contiene un match inedito per lo show, il match già accaduto in passato, il main event del ultima puntata del ultimo impact wrestling.

Novità di inizio anno? Ora 24/24h il logo "bianco" in alto a destra. Non c'è più il logo su sfondo rosso durante le televendite diurne... ;)

Quello che nella loro guida tv chiamano tna sono repliche dei migliori match tna questo dubbio è stato risolto al inizio trasmissione di oggi...

Uno sulla loro pagina facebook gli scrive :
Ma dai... In realtà vi chiamate fast heater network
Loro rispondono con :
Grande! Anche tu come la mia mamma di 86 anni stai attaccato alla televisione il pomeriggio! Lei l’ha comprato ed è molto soddisfatta tu?
a parte gli scherzi il programmi cominciano tutti i giorni alle 19 e finiscono alle 8 del mattino seguente. punte di 50.000 persone ci seguono tutte le mezzore nonostante tanti programmi siano in inglese.
Si. Siamo dei fast heater perché in 30 giorni abbiamo scaldato il cuore di tutti gli appassionati di arti marziali. E dal 2018 tutti gli eventi italiani piu importanti hanno scelto il nostro canale per la felicità del popolo fight network.
stay hot. stay cool. stay with fight network. the fast heater! ;)

Con il gesto della persona ora sappiamo che il canale è seguito da 50.000 persone.

Uno sulla loro pagina facebook gli scrive :
Ma dai... In realtà vi chiamate fast heater network
Loro rispondono con :
Grande! Anche tu come la mia mamma di 86 anni stai attaccato alla televisione il pomeriggio! Lei l’ha comprato ed è molto soddisfatta tu?
a parte gli scherzi il programmi cominciano tutti i giorni alle 19 e finiscono alle 8 del mattino seguente. punte di 50.000 persone ci seguono tutte le mezzore nonostante tanti programmi siano in inglese.
Si. Siamo dei fast heater perché in 30 giorni abbiamo scaldato il cuore di tutti gli appassionati di arti marziali. E dal 2018 tutti gli eventi italiani piu importanti hanno scelto il nostro canale per la felicità del popolo fight network.
stay hot. stay cool. stay with fight network. the fast heater! ;)

Con il gesto della persona ora sappiamo che il canale è seguito da 50.000 persone.
La risposta mi sembra poco professionale da una pagina ufficiale del network

Si meritano di dirgli che la programmazione del loro canale quando era sul sat faceva schifo e che adesso è simile ad allora con la sola differenza che a causa dei limiti di ricezione del dtt e anche un po' per le trasmissioni solo serali non li guarda più nessuno.

Qualcuno gli fermi vi prego la quarta settimana di replica di epw nella settimana che sta per venire ,hanno lo show inedito del 2017 lo trasmettessero...
26219796_381550322268335_4234276546541837924_n.jpg

La risposta mi sembra poco professionale da una pagina ufficiale del network

Se quella risposta era poco professionale questa come la si giudica :eusa_doh: :
prima troppo poco pubblico quindi troppi costi da sostenere e nessun interesse per la pubblicità...

Gli avevano fatto la domanda di come mai prima delle 19 non trasmettevano, non so chi gestisca la pagina ma per il loro bene è meglio che cambino gestore.

Un fan su facebook chiede come mai le trasmissioni partono dalle 19.00 e loro rispondono: "prima troppo poco pubblico quindi troppi costi da sostenere e nessun interesse per la pubblicità..."

Qualcuno gli fermi vi prego la quarta settimana di replica di epw nella settimana che sta per venire ,hanno lo show inedito del 2017 lo trasmettessero...
26219796_381550322268335_4234276546541837924_n.jpg
Trasmettono la TNA? Ottimo! Anche se rispetto all'ultima volta che ho seguito hanno perso un po' di gente, Jeff Hardy, Bobby Roode, Eric Young, Dudley Boyz...

Trasmettono la TNA? Ottimo! Anche se rispetto all'ultima volta che ho seguito hanno perso un po' di gente, Jeff Hardy, Bobby Roode, Eric Young, Dudley Boyz...
Sì c'è stata una fuga quasi totale dopo che hanno cambiato le cose, infatti la federazione non è denominata più TNA ma Impact Wrestling, credo che tu come molti la seguivi su Nuvolari all'epoca (prima che venisse rovinato da Gold tv).

Indietro
Alto Basso