Discussioni su FN SPORT (LCN 165) - Fight Network

Sì c'è stata una fuga quasi totale dopo che hanno cambiato le cose, infatti la federazione non è denominata più TNA ma Impact Wrestling, credo che tu come molti la seguivi su Nuvolari all'epoca (prima che venisse rovinato da Gold tv).
Del cambio nome sapevo. Se ancora ha un contratto televisivo negli States significa che, per fortuna, c'è ancora un po' di interesse per questa federazione. Sì, la guardavo su Nuvolari. Mi sono dimenticato uno dei nomi più importanti di quelli che se ne sono andati, Samoa Joe. Per non parlare di chi non c'è più da anni, cioè A.J. Styles. Anni fa la seguivo pure su un canale del digitale terrestre che durò poco (non è che porta sfiga la TNA? ), Canal One che trasmetteva l'epoca d'oro del 2007/08.

aggiunta un barra nera infondo con scritto fi news dove passa in oltranza la solita frase che alla fine è una pubblicità per abbonarsi a una palestra, già il canale parte alle 19 se usano sti mezzi fanno passare la voglia di vedere il programma che volevi vedere...

Risulterò noioso, ma continuo a dire che l'audio di sottofondo nelle puntante "aperitivo" di Impact e di Explosion, risulta troppo basso e va a rovinare per forza di cose lo spettacolo del wrestling, cosa che per esempio non accadeva su Nuvolari con la TNA e ICW (Insane Championship Wrestling Fight Club) e anche su Cielo con la WWE l'audio di sottofondo per quanto non è altissimo si riesce comunque ad apprezzare le urla del pubblico e le botte sul ring...Non so se questo è dovuto perché ancora non hanno iniziato sul serio a mandare il nuovo integrale, ma dei spezzoni "aperitivo" come li chiamano loro su facebook

Risulterò noioso, ma continuo a dire che l'audio di sottofondo nelle puntante "aperitivo" di Impact e di Explosion, risulta troppo basso e va a rovinare per forza di cose lo spettacolo del wrestling, cosa che per esempio non accadeva su Nuvolari con la TNA e ICW (Insane Championship Wrestling Fight Club) e anche su Cielo con la WWE l'audio di sottofondo per quanto non è altissimo si riesce comunque ad apprezzare le urla del pubblico e le botte sul ring...Non so se questo è dovuto perché ancora non hanno iniziato sul serio a mandare il nuovo integrale, ma dei spezzoni "aperitivo" come li chiamano loro su facebook

Fai bene a dirlo.
Slammy Anniversary non viene trasmesso ma viene trasmesso impact best match 2017 ok può contenere alcuni match di slammy ma è meglio che non dicano trasmettiamo slammy.

È un peccato che non prenda il mux di questo canale. Spero che almeno finisca su Vcast, così posso registrare Impact Wrestling.

tramite un video in diretta prima della ufc che è rimasto registrato sulla loro pagina hanno comunicato che le repliche di ufc saranno sempre al martedi e il sabato e le dirette sempre la notte.

Notato un paio di volte (anche ieri sera prima delle 22:00), un errore (o meglio un orrore) nei promo...
Fight Network Canale 62 DDT... :D

Notato un paio di volte (anche ieri sera prima delle 22:00), un errore (o meglio un orrore) nei promo...
Fight Network Canale 62 DDT... :D
Lo fanno persino le reti più grandicelle di questa qui, e pure qualcuna di esse a tema sportivo.
Problemi nel capire che il DDT è qualcosa di più dannoso della TV?

Sul sito Tuttowrestling ho letto che a fare le telecronache di Impact Wrestling (l'ex TNA) saranno Daniele De Micco e Alessio Di Nicolantonio che non sentivo in tv dai tempi della WWE su Dahlia (2011 mi pare). Mi fa piacere.
Sapete se questo canale ha pure lo streaming? Purtroppo non prendo il mux.

Sul sito Tuttowrestling ho letto che a fare le telecronache di Impact Wrestling (l'ex TNA) saranno Daniele De Micco e Alessio Di Nicolantonio che non sentivo in tv dai tempi della WWE su Dahlia (2011 mi pare). Mi fa piacere.
Sapete se questo canale ha pure lo streaming? Purtroppo non prendo il mux.
Già la stanno facendo la telecronaca loro. Comunque tempo fa, fino al 2015 credo erano su Nuvolari in cui oltre alla TNA commentavano anche altri eventi sportivi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso