Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voglio immaginare siano delle prove, altrimenti che senso avrebbe.
Ragazzi buongiorno! Io ho provato a cercare il canale fight network più volte risintonizzando ma non lo trovo: il 62 proprio non me lo fa vedere, salta dal 60 al 63...
Sono a Roma, non ho mai avuto problemi di ricezione...
Sono a Roma, non ho mai avuto problemi di ricezione...
La main card dell UFC266 non l'hanno trasmessa, solo la card preliminare come al solitoUFC Main Card di solito in onda su Fox Sport, ieri/oggi è stata trasmessa su questo canale quindi penso che abbiano acquistato i diritti dalla UFC o dal'ex fox sport.
Sulla pagina Facebook diversi si sono lamentati di questa cosa...però mi sono chiesto non è che sono forzati a tenerlo basso per coprire le voci dei commentatori americani?gli ho scritto molte volte di questo problema ma non vogliono mai risolverlo.
Peggiorano la situazione invece di iniziare alle 19 iniziano alle 20, io che speravo che prima o poi almeno di pomeriggio trasmettessero i lori programmi invece sempre televendite....
È un bene fino ad un certo punto, perché se da un lato hai piu introiti dall'altro hai meno ascolti...ho letto soprattutto qui dentro che quando aumentano le pubblicità/televendite è un buon segno....boh, forse loro ci guadagneranno di sicuro, il telespettatore invece tende a scappare
No un attimo...qui la cosa è diversa...se aumentano le televendite è un bruttissimo segno perché di fatto è un canale Gold TV con all' interno i programmi di FN, che paga Gold TV per la LCN e affitto banda, evidentemente, grazie ai scarsi ascolti quindi scarsa pubblicità non c era più il giusto guadagno e hanno dovuto cedere un altra ora alle televendite...ho letto soprattutto qui dentro che quando aumentano le pubblicità/televendite è un buon segno....boh, forse loro ci guadagneranno di sicuro, il telespettatore invece tende a scappare