Discussioni su FN SPORT (LCN 165) - Fight Network

Però per cambiare nome e immagini anche su Facebook mi fa pensare che sarà fisso, forse hanno pensato alla dicitura "sport" per attire più ascoltatori

potrebbe essere anche cosi , non aggiornano la loro sezione sul sito ufficiale inglese dal 23 dicembre....

Visto che portano avanti la baracca con le proprie forze e senza ricevere un centesimo dalla casa canadese fanno anche bene a discostarsi

Alcune immagini:
G7NI8rE.jpg

hhAkmrN.jpg

j09dLV8.jpg

Si ma vorrei capire se da domani saranno solo sul 165...e a che ora partiranno, se sempre alle 20.30 o effettivamente ci saranno più ore di programmazione e meno televendite

Ergo, secondo me la dicitura Sport l'hanno aggiunta perché ora sono in una LCN posizionata in mezzo a canali di televendite e le radio, mentre sul 62 era in una numerazione sportiva ed era quasi scontato. Quindi per spiccare e attirare ascoltatori perché magari non tutti conoscono il network

Ora stanno trasmettendo la loro programmazione (logo in alto a destra), quindi ci saranno meno televendite rispetto al 62?

Ultima modifica:
Comunque questa qualità superiore che annunciavano io non la vedo e c'è sempre il solito problema del volume troppo alto in alcune pubblicità e basso in alcuni programmi tipo il wrestling

Ultima modifica:
per ora è cosi
programmazione loro
spazio salute
lotto
spazio salute
programmazione loro

Indietro
Alto Basso