Infatti ha uno share davvero invidiabileNo, sarebbe un peccato perdere food network. Proprio in questo periodo i programmi di cucina vanno forte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ha uno share davvero invidiabileNo, sarebbe un peccato perdere food network. Proprio in questo periodo i programmi di cucina vanno forte.
In MT Channel, diretto da Cecchi Paone c'era anche autoproduzione con presentatore/presentatrice ecc.. C'era anche molta divulgazione scientifica... Non credo che arrivino a tanto per il nuovo Focus free...E del focus di mediaset che faranno? Un canale tipo mt channel di stream tv?
In MT Channel, diretto da Cecchi Paone c'era anche autoproduzione con presentatore/presentatrice ecc.. C'era anche molta divulgazione scientifica... Non credo che arrivino a tanto per il nuovo Focus free...
All'epoca quei canali non venivano rilevati da Auditel, sembra un dettaglio ma stravolge il metodo con cui viene composto un canale.MT Channel, così come Duel Tv ed Happy Channel erano canali Mediaset ben fatti... Mi domando cos'è cambiato ora che il gruppo Mediaset non riesce più a farne di canali di qualità come ai tempi di Stream...
E se chiudessero food network per un nuovo canale documentaristico
Restano a discovery, li userà per gli altri canali oppure per dplayMa tutti i documentari del Focus attuale che fine faranno?
Fatto da Discovery no ma presto potrebbe tornare però gestito da Mediaset ma non si sa su che numero e quando tornerà.Quindi focus non esisterà più?
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Italia2 (che non trovo poi così differente dal nuovo Mediaset20)
E invece la differenza c'è: Italia 2 trasmette anche sitcom, il 20 no almeno per il momento
C'è già Italia1 per quello.