Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanta-Boy ha scritto:Non capisco il senso di trasmettere lo stesso canale su due mux, soprattutto adesso che tutta l'Italia è digitale!![]()
![]()
Mah! Non lo so! Da qul poco che ho capito fin ora una cosa è sicura, mai dare nulla per scontato o banale!BlackPearl ha scritto:Sarà tutto chiaro quando sparirà da Timb e ricomparirà La7 HD![]()
BlackPearl ha scritto:Sarà tutto chiaro quando sparirà da Timb e ricomparirà La7 HD![]()
BlackPearl ha scritto:Non ci credo... sono ripartiti i documentari di Doc-U ma senza logo!
tidus_86 ha scritto:Infatti mi sembrava strano.. lo stavo per scrivere.. i promo sono solo sul Mux ReteA1!
Non è strano per nulla:BlackPearl ha scritto:Molto strano che te l'abbia messo sul 20...
In effetti la differenza di copertura tra i due mux è solo di qualche milione di utenti....BlackPearl ha scritto:Sarà tutto chiaro quando sparirà da Timb e ricomparirà La7 HD![]()
Beh ogni tanto per qualche minuto vanno in onda i documentari di odc-u senza logo. Poi beh prima della partenza metteranno dei promo in loop... chissàFabiom1981 ha scritto:E ora terranno per due settimane un cartello fisso? O faranno come Giallo che metteva qualche promo?