Discussioni su Focus (by Discovery)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in uno mi da epg test,nel altro ce scritto focus accendi la curiosità nel epg.

Non capisco il senso di trasmettere lo stesso canale su due mux, soprattutto adesso che tutta l'Italia è digitale! :eusa_wall: :eusa_naughty:

Fanta-Boy ha scritto:
Non capisco il senso di trasmettere lo stesso canale su due mux, soprattutto adesso che tutta l'Italia è digitale! :eusa_wall: :eusa_naughty:

Sarà tutto chiaro quando sparirà da Timb e ricomparirà La7 HD :)

BlackPearl ha scritto:
Sarà tutto chiaro quando sparirà da Timb e ricomparirà La7 HD :)
Mah! Non lo so! Da qul poco che ho capito fin ora una cosa è sicura, mai dare nulla per scontato o banale!

Edit: interrotte le trasmissioni all' 1.00 come facevano con Doc-U? Anche su Rete A? L'EPG continua comunque a indicare Focus - Accendi la curiosità fino alle 2.00 e poi TEST fino alle 6.00

Ultima modifica:
E' vero ora c'è schermo nero... boh

Edit: invece sul mux di Rete A1 c'è ancora il cartello...

La sintonizzazione automatica me lo ha piazzato su lcn 20 (ch 44 di rete A) con un cartello con il logo Focus (uguale a quello della prestigiosa rivista) con un sottotitolo "canale 56". Sul 56 (ch 60 Timb) schermo nero

BlackPearl ha scritto:
Non ci credo... sono ripartiti i documentari di Doc-U ma senza logo!

Infatti mi sembrava strano.. lo stavo per scrivere.. i promo sono solo sul Mux ReteA1!

BlackPearl ha scritto:
Molto strano che te l'abbia messo sul 20...
Non è strano per nulla:
alcuni decoder (tra cui uno dei miei :D ) quando trovano un canale senza lcn o con una lcn già occupata (in questo caso occupata dalla versione sul mux timb) mettono il canale nella prima posizione libera (questo mi fa supporre che l'utente a cui è capitato non riceva Rete Capri...)

Però 'sta fine prematura di doc-u mi infastidisce un po'...
mi ero ripromesso di registrarmi in questi giorni qualche puntata di "Italia in mountain bike" (anche se mi pare che il titolo non fosse esattamente così) :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

La lcn è la 56 su entrambi i mux. Che poi i vostri tv/decoder li mettano a qualcuno su lcn 20 lcn 80 o dopo gli 800 è un'altra storia.
La lcn del canale è la 56 :)

Comunque visto anch'io che hanno mandato i documentari di doc-u senza logo ;)

E ora terranno per due settimane un cartello fisso? O faranno come Giallo che metteva qualche promo?

Fabiom1981 ha scritto:
E ora terranno per due settimane un cartello fisso? O faranno come Giallo che metteva qualche promo?
Beh ogni tanto per qualche minuto vanno in onda i documentari di odc-u senza logo. Poi beh prima della partenza metteranno dei promo in loop... chissà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso