• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Focus

Se per focus è il primo passaggio lo vedrei anche corretta quella dicitura.
Prima tv (per il canale)

Sì, è il primo passaggio su Focus.
C'è da dire che ogni canale/editore che trasmette un contenuto già tramesso si comporta in maniera diversa, penso ad esempio a Fringe su Warner TV, è la prima volta sul canale e non è segnata come prima tv. Ed era già andato in onda su italia1/Italia2.
 
Sì, è il primo passaggio su Focus.
C'è da dire che ogni canale/editore che trasmette un contenuto già tramesso si comporta in maniera diversa, penso ad esempio a Fringe su Warner TV, è la prima volta sul canale e non è segnata come prima tv. Ed era già andato in onda su italia1/Italia2.
Fringe era già andato in onda dal 2009 al 2013 su Steel prima e Premium Action dopo. Fine OT.
 
"Mi permetto una cosa che non faccio mai...

Questa sera alle 21:15 su FOCUS TV Canale 35 del digitale terrestre, va in onda un Documentario che insieme a Luca Parmitano abbiamo realizzato sul Clima della Terra. Per altri documentari vi avrei detto di vederlo per diletto, per curiosità, per passione... Questa volta vi propongo di vederlo per capire: siamo stati dai maggiori esperti di clima per farci raccontare qual è la reale situazione del pianeta. Scienziati che sono stati in Antartide, scienziati che sono stati al Polo Nord, scienziati che lavorano con dati e i più potenti computer... Non c'è se e non c'è ma... Vedrete grafici, dati, numeri e non "...ma il il clima è sempre cambiato" oppure "ci sono ricercatori che non la pensano così..." Nel documetnario vedrete e capirete perché la situazione dei nostri giorni è anomala...
Poi se non vi convincerà fino in fondo... io sono qui...
Ma prendetevi un'oretta per capire e riflettere...
Grazie e scusate."

Fonte: Luigi Bignami su Facebook
 
"Mi permetto una cosa che non faccio mai...

Questa sera alle 21:15 su FOCUS TV Canale 35 del digitale terrestre, va in onda un Documentario che insieme a Luca Parmitano abbiamo realizzato sul Clima della Terra. Per altri documentari vi avrei detto di vederlo per diletto, per curiosità, per passione... Questa volta vi propongo di vederlo per capire: siamo stati dai maggiori esperti di clima per farci raccontare qual è la reale situazione del pianeta. Scienziati che sono stati in Antartide, scienziati che sono stati al Polo Nord, scienziati che lavorano con dati e i più potenti computer... Non c'è se e non c'è ma... Vedrete grafici, dati, numeri e non "...ma il il clima è sempre cambiato" oppure "ci sono ricercatori che non la pensano così..." Nel documetnario vedrete e capirete perché la situazione dei nostri giorni è anomala...
Poi se non vi convincerà fino in fondo... io sono qui...
Ma prendetevi un'oretta per capire e riflettere...
Grazie e scusate."

Fonte: Luigi Bignami su Facebook

grazie del consiglio vedrò di guardare il programma
 
Faccio riferimento a "Come sta il nostro pianeta - Uno sguardo dall'alto con Luca Parmitano". Bellisimo documentario sul clima spiegato in modo semplice e chiaro. Io penso che vi seguano molti spettatori. Continuate così ;)
 
Faccio riferimento a "Come sta il nostro pianeta - Uno sguardo dall'alto con Luca Parmitano". Bellisimo documentario sul clima spiegato in modo semplice e chiaro. Io penso che vi seguano molti spettatori. Continuate così ;)
Per me è diventato il canale di documentari di riferimento dopo la chiusura di National Geographic. Lo preferisco ai vari Discovery Channel e History. Solo Sky Nature seguo qualche volta.
 
Per questo sabato sera niente episodi della nuova stagione di Indagini ad alta quota. Avete notizie in merito?
 
Da lunedì 19 giugno la prima serata di Focus inizierà alle ore 21.05. Un primo passo perché se funziona potrebbero seguire questa idea anche altri canali del gruppo.
 
Un primo passo verso le 21.30 o verso le 21,00 ( magari anche prima ) ?
 
Forse intendeva dire far iniziare i programmi alle 21.05 ma solo sulle tv tematiche Mediaset. Perché su Canale 5 la vedo dura poter fare diversamente fino a quando Striscia (e ora Paperissima) la fa da padrone andando per le lunghe.
 
Notato, rimandato domani mi pare dalle 13.45 come indicava anche la scritta fissa a schermo, ed è comparso anche il serpentone.
 
Indietro
Alto Basso