Discussioni su Food Network

Mondadori ha comprato il 51% della società che gestisce i diritti d'immagine di Benedetta Rossi. Dei rapporti che ha con Discovery non cambia nulla, d'altronde Mondadori è stata da sempre anche la casa editrice di tutti i suoi libri.
Capisco però i libri son una cosa ma i diritti di immagine son altro secondo me... Poi avrai sicuramente ragione tu e non cambia niente...

Da questa mattina in occasione della giornata mondiale dell'alimentazione, sotto al logo di rete e comparsa la scritta "GIORNATA MONDIALE DELL'ALIMENTAZIONE".

Da questa mattina logo animato natalizio (lo stesso in uso dal 2022), però va in onda solo durante i programmi. Durante il blocco pubblicitario, la luminosa diventa normale.

Da stasera alle 22 Harry Potter - I Maghi delle torte in prima tv, dovrebbero essere 6 puntate.
Oltre alla gara di cucina ci saranno ospiti speciali e varie curiosità sui film :happy3:

Mi accorgo ora che i programmi di Chef Rubio non fanno più parte della rotazione di Food Network (l'ultima volta che li ho avvistati è stata estate scorsa). Sarà perché Rubio di recente si è messo ad insultare tutti i piani alti di Discovery su X?

Mi accorgo ora che i programmi di Chef Rubio non fanno più parte della rotazione di Food Network (l'ultima volta che li ho avvistati è stata estate scorsa). Sarà perché Rubio di recente si è messo ad insultare tutti i piani alti di Discovery su X?
È da parecchio tempo che non vedo più i programmi di Chef Rubio sui canali Discovery.

In occasione della giornata sull'autismo, sotto al logo di rete è presente la scritta "GIORNATA MONDIALE DELLA CONSAPEVOLEZZA SULL'AUTISMO".

Indietro
Alto Basso