Discussioni su Food Network

• Creatore Discussione Creatore Discussione ALE89
  • Data di inizio Data di inizio
Mondadori ha comprato il 51% della società che gestisce i diritti d'immagine di Benedetta Rossi. Dei rapporti che ha con Discovery non cambia nulla, d'altronde Mondadori è stata da sempre anche la casa editrice di tutti i suoi libri.
Capisco però i libri son una cosa ma i diritti di immagine son altro secondo me... Poi avrai sicuramente ragione tu e non cambia niente...

Da questa mattina in occasione della giornata mondiale dell'alimentazione, sotto al logo di rete e comparsa la scritta "GIORNATA MONDIALE DELL'ALIMENTAZIONE".

Da questa mattina logo animato natalizio (lo stesso in uso dal 2022), però va in onda solo durante i programmi. Durante il blocco pubblicitario, la luminosa diventa normale.

Da stasera alle 22 Harry Potter - I Maghi delle torte in prima tv, dovrebbero essere 6 puntate.
Oltre alla gara di cucina ci saranno ospiti speciali e varie curiosità sui film :happy3:

Mi accorgo ora che i programmi di Chef Rubio non fanno più parte della rotazione di Food Network (l'ultima volta che li ho avvistati è stata estate scorsa). Sarà perché Rubio di recente si è messo ad insultare tutti i piani alti di Discovery su X?

Mi accorgo ora che i programmi di Chef Rubio non fanno più parte della rotazione di Food Network (l'ultima volta che li ho avvistati è stata estate scorsa). Sarà perché Rubio di recente si è messo ad insultare tutti i piani alti di Discovery su X?
È da parecchio tempo che non vedo più i programmi di Chef Rubio sui canali Discovery.

In occasione della giornata sull'autismo, sotto al logo di rete è presente la scritta "GIORNATA MONDIALE DELLA CONSAPEVOLEZZA SULL'AUTISMO".

ci sono indiscrezioni sull'arrivo della seconda stagione di "Harry Potter i maghi delle torte" ? io in rete non sono riuscito a trovare nulla ma magari qualcuno qui ha qualche fonte segreta :)

Da questa mattina inserito logo natalizio animato con i bumpers di rete dedicati anche quest'anno in anticipo.

Da questa mattina inserito logo natalizio animato con i bumpers di rete dedicati anche quest'anno in anticipo.
Il logo animato come l'anno scorso va in onda solo durante i programmi in onda, mentre durante il blocco pubblicitario viene tolto e viene reinserito il normale logo di rete.

ci sono indiscrezioni sull'arrivo della seconda stagione di "Harry Potter i maghi delle torte" ? io in rete non sono riuscito a trovare nulla ma magari qualcuno qui ha qualche fonte segreta :)
Sì, arriverà il 13 dicembre su Discovery+. Immagino successivamente verrà trasmesso su Food Network.

Sì, arriverà il 13 dicembre su Discovery+. Immagino successivamente verrà trasmesso su Food Network.
Grazie! Mi auguro facciano come per la prima stagione che usciva praticamente in contemporanea con lineare (una settimana dopo tipo bake off)

Ultima modifica:
Grazie! Mi auguro facciano come per la prima stagione che usciva praticamente in contemporanea con lineare (una settimana dopo tipo bake off)
Non c'è una data per Food Network però è stato caricato il primo episodio della 2 stagione gratis di Harry Potter: i maghi delle torte
(c'è anche il primo della 1 stagione).

si ho visto. Forse lo lasceranno solo a disposizione degli abbonati anche in vista del debutto di hbo max. A mi figlia che era interessata ho fatto aprire un account timvision approfittando della promo tutto free fino al 12 gennaio.. se fanno 2 episodi a settimana dovrebbe fare in tempo a finirla

si ho visto. Forse lo lasceranno solo a disposizione degli abbonati anche in vista del debutto di hbo max. A mi figlia che era interessata ho fatto aprire un account timvision approfittando della promo tutto free fino al 12 gennaio.. se fanno 2 episodi a settimana dovrebbe fare in tempo a finirla
ah, non so. direi 1 episodio a settimana come su discovery+, controllerò il prossimo sabato.

Indietro
Alto Basso