Discussioni su Food Network

Food Network - Gustaci dall'8 Maggio! - www.foodnetwork.it

18221667_1312070142175162_3601681068537848863_n.jpg

Alcuni dati tecnici... :D

Food Network (LCN 33)
SID: 2148 | A. PID: 1031 | V. PID: 1030 | PCR PID: 1030 | PMT: 248
Video: 2.70 Mbps | 16:9 | MPEG-2 | 720x576i
Audio: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

@Ber Non eliminare ogni volta lo stesso post per ripubblicarlo subito dopo... ;) Non è la prima volta che lo noto :) Modifica quello (cosa che vedo avevi fatto)... ;)

@Ber Non eliminare ogni volta lo stesso post per ripubblicarlo subito dopo... ;) Non è la prima volta che lo noto :) Modifica quello (cosa che vedo avevi fatto)... ;)

Vecchio dispositivo Windows Mobile 6.5... ;)
A volte è problematico editare i post...

Vecchio dispositivo Windows Mobile 6.5... ;)
A volte è problematico editare i post...
Capisco, questione di software e di telefono. Con il pc normale si può far tutto, con lo smartphone si fa quello che si può. Con il mio Samsung android (con Tapatalk) ad esempio accade esattamente l'opposto: posso editare un messaggio ma qualora volessi cancellarlo non è proprio possibile. Fine OT

Aggiunto nel mux Mediaset 2 con LCN 33 food network. Per ora c'è un cartello.
Visto! :) "Gustaci dall'8 maggio" e sotto l'indirizzo web. Mi sarei aspettato qualcosa di animato con promozioni e piccole anticipazioni simile a quello che sta facendo POP e non solo un cartello fisso (anche perchè avendo già eliminato Fine Living hanno già banda sufficiente per lanciare promo animati e non solo un cartello)

Capisco, questione di software e di telefono. Con il pc normale si può far tutto, con lo smartphone si fa quello che si può. Con il mio Samsung android (con Tapatalk) ad esempio accade esattamente l'opposto: posso editare un messaggio ma qualora volessi cancellarlo non è proprio possibile. Fine OT

Questo tipo di "problema" l'ho sempre avuto anche in passato. Ora continuo ad usarlo per lavoro per alcuni applicativi...
È uno di quei dispositivi con pennino... :D
FINE OT

dovrebbero reimpostare l'orario, sono forse un pelino avanti. XD

Indietro
Alto Basso