Discussioni su Food Network

Però sarebbe la prima volta nella storia che Mediaset sponsorizza un canale gratuito concorrente, a questo punto siamo sicuri che Mediaset non abbia nulla a che vedere con il canale?
Intanto Roberta Capua su Facebook ha scritto che lavorerà per questo nuovo canale

Però sarebbe la prima volta nella storia che Mediaset sponsorizza un canale gratuito concorrente, a questo punto siamo sicuri che Mediaset non abbia nulla a che vedere con il canale?
Quoto, la domanda è legittima
Intanto Roberta Capua su Facebook ha scritto che lavorerà per questo nuovo canale
Mia lontana parente

A quanto leggo oggi hanno fatto la conferenza stampa per presentare il canale, hanno annunciato questo programma con la Capua ed un reality condotto da Gianmarco Tognazzi
Obiettivo del canale è lo 0.5% di share

A quanto leggo oggi hanno fatto la conferenza stampa per presentare il canale, hanno annunciato questo programma con la Capua ed un reality condotto da Gianmarco Tognazzi
Speriamo bene,anche perchè ultimamente programmi sul cibo in Italia vanno di moda:D

Ultima modifica:
Almeno si mangia 😁
Intanto il vecchio 33 del mux 7gold non fa più programmazioni e annuncia sullo il nuovo futuro canale.

La prima produzione tricolore, pertanto, è ‘Italiani a Tavola’ (Stand by me) in onda dall’8 maggio alle 20.10. Un programma che porta lo spettatore in tavola la domenica da 8 differenti famiglie italiane, dove a condurre il viaggio è la voce narrante di Roberta Capua.

La raccolta è affidata a Viacom International Media Networks Pubblicità & Brand Solutions e l’obiettivo (“ambizioso”, ha precisato Luff), è quello di raggiungere lo 0,5% di share entro ottobre. (primaonline)

questo programma con la Capua
1 delle 2 produzioni italiane. 20.10. 'Italiani a tavola' che parte fin da subito. 13 le puntate con la Capua che però dovrebbe essere solo la voce narrante.
un reality condotto da Gianmarco Tognazzi
Quello con Tognazzi (Chopped Italia) parte a Luglio. E' una gara tra Chef con giuria in parte di stellata (Rosanna Marziale, Philippe Leveille)
L'obiettivo dichiarato è però di raggiungerlo entro l'autunno;) Target preciso (donne tra i 25 e i 54 anni. In particolare la fascia 35-54)

Continuo a preferire Fine Living allora... :D
Le proposte cinema potrebbero essere interessanti invece.

Applauso a chi gestisce la pagina di Food Network: sempre cordiali, rispondono sempre, anche alle domande riguardo alla possibile chiusura di Fine Living! :lol::lol::lol:

Food Network a differenza di Fine Living dove tutto veniva gestito da Londra, avrà un'identità tutta italiana con tanto di società creata ad hoc con 8 persone ed una sede Milanese.
Indubbiamente iniziano a credere molto di più in questo progetto di quanto abbiano fatto in tutti questi anni con Fine Living

Food Network a differenza di Fine Living dove tutto veniva gestito da Londra, avrà un'identità tutta italiana con tanto di società creata ad hoc con 8 persone ed una sede Milanese.
Indubbiamente iniziano a credere molto di più in questo progetto di quanto abbiano fatto in tutti questi anni con Fine Living
Benissimo!!!? Mi auguro però che rimanga ancora stabilmente in Italia anche Fine Living (3750 ha detto che dovrebbe rimanere almeno fino a fine settembre e magari fino a fine dicembre ... ma si è colta ancora incertezza: io mi auguro che rimanga e basta, senza data di scadenza come gli yougurt, è troppo triste un'emittente con la scadenza stampata come i latticini!!! E se proprio la lcn 49 dovrà per forza essere destinata al ventilato nuovo canale Viacom mi auguro che Fine Living piuttosto che sparire dall'Italia si accontenti anche di una lcn meno favorevole ma che resti!!! O che che faccia un colpaccio e rilevi la 53 da Canale Italia!! O ancora, al limite, che approdi almeno su TivùSat insieme a Food Network). Ancora più in generale mi auguro che il gruppo Scripps continui a dimostrare interesse per il nostro paese (registrandone ovviamente un riscontro in linea con le loro aspettative) e possa in futuro decidere di far arrivare in Italia anche altri canali del loro gruppo!
Per intanto ottimo Food Network .... ma a fine anno NON toglietici Fine Living!!!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso