• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il canale si è chiuso di colpo.
Io avrei preferito che chiudessero con una testcard tipo "Foryou chiude" oppure "Foryou termina le sue trasmissioni sul digitale terrestre" per poi trasmettere la testcard di top crime.
 
Eh si,dispiace anche a me per i programmi che replicava e come sempre a Mediaset costa oro aprire una vetrina sulla tv del passato :mad:
For you batteva addirittura Mediaset Extra per puntualità e ordine,il problema è che questo compito non spettava a For You
Spero solo che s'impegnino a rivedere Mediaset Extra che sono due anni che manda sempre gli stessi titoli..
 
La mia domanda ti fa automaticamente capire che si tratta di una gufata per la sua chiusura?

Da cosa lo evinci..sentiamo...
 
Ho acceso sul canale 39 verso le 20:30, e For You era già bello schiattato. :D
E così il mux ReteA1 ha ancora più banda libera. E se mettessero Italia1 HD proprio lì?
Io avrei preferito che fosse partito direttamente Top Crime proprio nel mux ReteA1, com'è successo la scorsa settimana con LaEffe che ha sostituito a tutti gli effetti RepubblicaTv.
 
Qualcuno potrebbe dirmi la frequenza del canale cosí da sintonizzarlo sul televisiore? Grazie mille (mi servirebbe il canale come frequenza)
 
No ma infatti chi seguiva quei programmi in un contesto del genere,ci aspettavamo questa eliminazione,in quanto c'erano tutti i requisiti per farlo...
 
Direi che la discussione si può chiudere visto che il canale non esiste più ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso