• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

se è uno Sky Crime come Sky Krimi di Sky Deutschland ok, è un degno sostituto di Fox Crime, se è come Sky Crime di Sky UK, allora se lo possono tenere, è la fotocopia di Crime+Investigation o di un eventuale Investigation Discovery.

Intendo un canale di Serie TV crime.
 
se è uno Sky Crime come Sky Krimi di Sky Deutschland ok, è un degno sostituto di Fox Crime, se è come Sky Crime di Sky UK, allora se lo possono tenere, è la fotocopia di Crime+Investigation o di un eventuale Investigation Discovery.

il canale delle serie crime su sky uk c'è, è sky witness.
 
Ma infatti il punto è capire se i diritti delle serie non collegabili a Disney che oggi vanno su Fox passeranno a Sky Atlantic o a canali sostitutivi che sicuramente Sky aprirà, specie adesso che acquisisce anche Warner e che i Premium sono tutt'altro che certi.
Altrimenti i contenuti persi sarebbero non pochi sinceramente.
Sempre che i diritti di quelle serie non li abbia Disney, perché se li trasmettono su Fox mi viene il dubbio che AMC venda i suoi contenuti a Disney, non a Sky.
In quel caso Sky li perde...
 
Arriveranno nuovi canali Sky nel corso del 2021

;)
Grazie per l anticipazione, che però mi lascia ancora più dubbi.
Se arrivano nuovi canali mi fa veramente pensare che saranno in sostituzione dei fox....
La domanda è che diritti ci vanno nei nuovi canali?
Solo i Warner che partono a gennaio? Oppure i diritti delle case non fox che andavano su fox tipo the walking dead che era amc?
Oppure perché no le serie in corso che sono in onda su fox ma che non sono finite o che sono rinnovate per altre stagioni?

Grazie per le anticipazioni, ma anche io penso che se i fox chiudono è un brutto colpo per l intrattenimento di Sky. Ho sempre trovato fox il principale editore esterno presente sulla piattaforma Sky (insieme a Discovery che a me più che altro interessa soprattutto per eurosport) e capire se perdiamo tutti i prodotti trasmessi da fox come the walking dead o this is us o se ne perdiamo solo alcuni è importante e sono difficili da rimpiazzare
 
se è uno Sky Crime come Sky Krimi di Sky Deutschland ok, è un degno sostituto di Fox Crime, se è come Sky Crime di Sky UK, allora se lo possono tenere, è la fotocopia di Crime+Investigation o di un eventuale Investigation Discovery.
Ma non dimenticare che, hanno anche Sky Witness, che (anche se non esclusivamente), è molto "procedural"

Ecco, credo che questo sia più probabile, al momento, di Sky Crime, che comunque potrebbe arrivare
 
Grazie per l anticipazione, che però mi lascia ancora più dubbi.
Se arrivano nuovi canali mi fa veramente pensare che saranno in sostituzione dei fox....
La domanda è che diritti ci vanno nei nuovi canali?
Solo i Warner che partono a gennaio? Oppure i diritti delle case non fox che andavano su fox tipo the walking dead che era amc?
Oppure perché no le serie in corso che sono in onda su fox ma che non sono finite o che sono rinnovate per altre stagioni?

Grazie per le anticipazioni, ma anche io penso che se i fox chiudono è un brutto colpo per l intrattenimento di Sky. Ho sempre trovato fox il principale editore esterno presente sulla piattaforma Sky (insieme a Discovery che a me più che altro interessa soprattutto per eurosport) e capire se perdiamo tutti i prodotti trasmessi da fox come the walking dead o this is us o se ne perdiamo solo alcuni è importante e sono difficili da rimpiazzare

incrociamo le dita...

probabile che i nuovi canali li lancino a priori, come hanno fatto in UK (tralasciando Sky Comedy che ha sostituito Universal TV)

io spero in un rebranding di Fox.
 
Ma non dimenticare che, hanno anche Sky Witness, che (anche se non esclusivamente), è molto "procedural"

Ecco, credo che questo sia più probabile, al momento, di Sky Crime, che comunque potrebbe arrivare
Può darsi, ma arriverebbe con un altro nome immagino...Witness non credo avrebbe molta presa sul pubblico italiano...
 
Ed hanno perfettamente ragione perché e vomitevole far pagare la stessa cifra di anni fa che c'era praticamente tutto di tutto e non hanno mai abbassato il prezzo nemmeno per sbaglio

Ora ho saranno obbligati ad abbassarlo oppure mettere incluso almeno un pacchetto o NETFLIX o DISNEY oppure DAZN(a tutti non solo agli extra) nel prezzo attuale o almeno far scegliere che pacchetto vuole
Era vomitevole anche quando hanno aggiunto i canali Premium senza aumenti? È comunque dovresti usare il condizionale, non c'è nulla di certo al momento.
 
Comunque, ben vengano nuovi canali Sky, piuttosto che prodotti da Mediaset Premium e Disney, col rischio che possano chiudere baracca da un momento all'altro :).
Sky ha anche più alti standard per i suoi canali.

Quindi ben vengano Witness, Comedy, Documentaries, Nature ecc.
 
E con Disney+ presumibilmente presto su Sky, la mancanza (?) dei Disney, si farebbe quasi nulla
 
Faccio anche notare che sotto l'albero di Natale Sky, c'è anche Amazon Prime ;)

(Presente sul sito sky, almeno ieri)
 
Indietro
Alto Basso