• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

Ma è confermata la data di inizio dei nuovi canali Sky?
Mi preoccupa il silenzio di questo periodo, mentre l’attenzione era verso i diritti del calcio.

Sì, 1° luglio: https://assistenza.sky.it/abbonamen...ferta-sky-calcio?intcmp=hp_banner_null_calcio


Dal 1° luglio arriveranno infatti 4 nuovi canali:
- Sky Serie e Sky Investigation dedicati alle serie TV,
- Sky Documentaries e Sky Nature dedicati a documentari e natura.


Confermato ;).

Intanto, si vocifera (non in maniera inaspettata), la chiusura dei Nat Geo, in UK

In Italia forse al limite NatGeo Wild, è da un po' che ho il sospetto che chiuderà tra non molto.

Ma National Geographic non chiuderà così a breve, ha parecchi contenuti in scadenza al 30 giugno 2022.


Comunque prima o poi chiuderanno, la strada di Disney è chiara: portare tutto in esclusiva su Disney Plus.
Deve aspettare che i contratti con i vari operatori vadano in scadenza, un po' alla volta (variano anche da canale a canale).
 
Speriamo che National Geographic in Italia rimanga ancora un po’, anche con Sky documentaries sarebbe un duro colpo per l’offerta documentaristica, National Geographic è sinonimo di documentari ben fatti, anche se ultimamente non tutti
 
Sì, 1° luglio: https://assistenza.sky.it/abbonamen...ferta-sky-calcio?intcmp=hp_banner_null_calcio


Dal 1° luglio arriveranno infatti 4 nuovi canali:
- Sky Serie e Sky Investigation dedicati alle serie TV,
- Sky Documentaries e Sky Nature dedicati a documentari e natura.




In Italia forse al limite NatGeo Wild, è da un po' che ho il sospetto che chiuderà tra non molto.

Ma National Geographic non chiuderà così a breve, ha parecchi contenuti in scadenza al 30 giugno 2022.


Comunque prima o poi chiuderanno, la strada di Disney è chiara: portare tutto in esclusiva su Disney Plus.
Deve aspettare che i contratti con i vari operatori vadano in scadenza, un po' alla volta (variano anche da canale a canale).

Grazie per la segnalazione, è positivo che sia nella pagina aggiornata con le modifiche al pack calcio, quindi dovrebbe essere tutto confermato.
Anche perché la mia prosecuzione con Sky entertainment è legata al lancio puntuale di questi canali.
 
Grazie per la segnalazione, è positivo che sia nella pagina aggiornata con le modifiche al pack calcio, quindi dovrebbe essere tutto confermato.
Anche perché la mia prosecuzione con Sky entertainment è legata al lancio puntuale di questi canali.
Scusa ma se non si hanno notizie sulla programmazione dei nuovi canali,come si fa ad avere aspettative,ecc.:eusa_think:
 
Magari il contratto in UK è in scadenza.

Va beh ma ormai è inutile tirare avanti questa agonia: a Disney di quei canali non frega assolutamente nulla, ormai la cura per la programmazione è ai minimi termini...

Che stacchino la spina e basta, tanto la Fox di prima non esiste più
 
Va beh ma ormai è inutile tirare avanti questa agonia: a Disney di quei canali non frega assolutamente nulla, ormai la cura per la programmazione è ai minimi termini...

Che stacchino la spina e basta, tanto la Fox di prima non esiste più

Che fretta hai! Poi mi tocca fare Disney per vedere ad esempio 911 :D
 
Finche Fox Italia ha ancora serie in prima tv,è meglio che rimanga aperto.

Fox Italia non esiste più. La divisione Fox International Channels è stata chiusa da tempo e accorpata.

Esiste solo Disney, eppure continuate a parlare di qualcosa che non esiste più....

Disney deciderà cosa fare dei suoi contenuti.... E ha già deciso di metterli su Disney+ a maggior ragione dopo il lancio di Star
 
Fox Italia non esiste più. La divisione Fox International Channels è stata chiusa da tempo e accorpata.

Esiste solo Disney, eppure continuate a parlare di qualcosa che non esiste più....

Disney deciderà cosa fare dei suoi contenuti.... E ha già deciso di metterli su Disney+ a maggior ragione dopo il lancio di Star

Si ma ha ancora contratti da rispettare non può fare come je pare
 
E tu lo sai cosa dicono questi contratti?

Di sicuro non avranno rinnovato per anni dei canali che hanno sempre avuto intenzione di chiudere....


Semplicemente sarà stato prorogato di volta in volta, fino a che Star non è stato lanciato.... Io non sono affatto sicuro che a luglio ci saranno ancora...
 
Di sicuro non avranno rinnovato per anni dei canali che hanno sempre avuto intenzione di chiudere....


Semplicemente sarà stato prorogato di volta in volta, fino a che Star non è stato lanciato.... Io non sono affatto sicuro che a luglio ci saranno ancora...
Chi vivra vedrà,mi sembra che ti faccia schifo se rimangono aperti ancora per qualche tempo.
 
Intanto in UK anche le serie distribuite da Fox International channels come TwD andrà su Star
Noi forse ci salviamo dati che finalmente l'11esima sarà l'ultima e andrà in onda da ottobre su Fox italia
 
Intanto in UK anche le serie distribuite da Fox International channels come TwD andrà su Star
Noi forse ci salviamo dati che finalmente l'11esima sarà l'ultima e andrà in onda da ottobre su Fox italia
Ci salviamo da che cosa?
Dal terribile Topolino?
 
Discussioni su FOX

Ok,da noi non sta succedendo.Mi sembra chiaro che i contratti sono diversi da paese a paese.

libero di pensarla come vuoi…

ah, da quando Sky è passata sotto Comcast, tranne per qualche eccezione come i diritti sportivi, le case di distribuzione e produzione cinematografica e i canali locali, i contratti vengono stipulati non più per le singole Sky UK, Sky Ireland, Sky Italia e Sky Deutschland, ma per Sky Group con validità in tutte le filiali europee.
 
Indietro
Alto Basso