Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

Con questo andazzo, io penso che FOX chiuderà a breve.

Inoltre Sky sta pubblicizzando THE WALKING DEAD su Disney+, dicendo di usare il controllo vocale di Sky Q e troverà le locandine delle stagioni e degli episodi selezionabili direttamente nella sezione on demand di Sky.

Per me stanno cercando solo di "addolcire" la pillola della chiusura di un canale storico della piattaforma Sky.

Vedendo i contenuti on demand e la loro scadenza, potrebbe anche trattarsi solo di 1 mese o 2.

Ultima modifica:
Con questo andazzo, io penso che FOX chiuderà a breve.

Inoltre Sky sta pubblicizzando THE WALKING DEAD su Disney+, dicendo di usare il controllo vocale di Sky Q e troverà le locandine delle stagioni e degli episodi selezionabili direttamente nella sezione on demand di Sky.

Per me stanno cercando solo di "addolcire" la pillola della chiusura di un canale storico della piattaforma Sky.

Vedendo i contenuti on demand e la loro scadenza, potrebbe anche trattarsi solo di 1 mese o 2.
questo è quello che andrà in onda:

di Materiale ne hanno ci vuole solo tempo

Ultima modifica:
questo è quello che andrà in onda:

di Materiale ne hanno ci vuole solo tempo
Le serie di Fox Crime rimaste in sospeso presenti sul blog di Antonio Genna sono quasi tutte cancellate o terminate. Le altre non è sicuro che andranno su Fox.

Sì appunto ma anche I testimoni, Beck is back!, Lebowitz vs Lebowitz.

Dal 4 agosto al posto di The Big Bang Theory (probabilmente hanno perso i diritti di trasmissione) ci sarà How I Met Your Mother che personalmente non ho mai visto

Dal 4 agosto al posto di The Big Bang Theory (probabilmente hanno perso i diritti di trasmissione) ci sarà How I Met Your Mother che personalmente non ho mai visto
Non è male, ma lo trovo leggermente pompato

Comunque, tutto sarebbe stato meglio che riproporre la 12a stagione, anche estendere I Simpson e I Griffin

(Sky si sarà "guadagnata" Big Bang Theory per il pay? Vediamo..)

Se non sbaglio è su Amazonprime in catalogo
Certo, ma credo ci sia ancora una possibilità per avere un'ulteriore "finestra" su Sky Serie (o forse no, boh :D )

Lo dico per LORO, farebbero più ascolti con un pezzo forte del genere nel daytime

Indietro
Alto Basso