• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

Sarà anche la procedura “standard” ma oggi perdiamo un altro pezzo importante che forse verrà rimpiazzato.

È stato davvero piacevole poterlo seguire, mi mancherà!
 
Un ricordo che porterò sempre con me di questo canale che poco fa ci ha salutati forse con le sue due serie simbolo, Boris e i Simpson, è la sera del 24 maggio 2010, quando impaziente per l'attesa dell'episodio doppiato in italiano mi sono visto il finale di Lost sottotitolato...siccome all'epoca masticavo ancora poco l'inglese non me la sono sentita di vedermi in diretta in contemporanea l'episodio in lingua originale senza sub, altrimenti avrei senza dubbio fatto le ore piccolissime (certo che a pensarci adesso....all'epoca lost, serie ABC, che va in onda su FOX, canale all'epoca Murdoch, marchio adesso che insieme a tanti altri è stato fagocitato dal sorcio maledetto :eusa_wall:).
Oggi chiude un canale che ha sicuramente cambiato e rivoluzionato la televisione italiana. Un canale del genere non si era mai visto in questo paese, un canale che trasmette serie tv 24h al giorno, che ha lanciato un genere televisivo che qui non era minimamente considerato o quasi. Serie come la stessa Boris o come Romanzo Criminale per dirne una a caso, molto probabilmente non sarebbero mai esistite senza l'enorme impulso che ha dato alla serialità televisiva italiana FOX.
Grazie per tutte le emozioni che mi e ci hai regalato ;)
 
Io ho Now da 5 anni, ho guardato raramente il lineare, preferendo on demand. Le serie TV che maggiormente identifico con Fox sono The Walking Dead e Agents of SHIELD.
 
Ecco il video di fine trasmissioni: https://youtu.be/krI57xIEp_Q

Per me era chiuso da un pezzo... :laughing7: quindi stavolta è stato indolore ;)

Nei primi anni era (con Jimmy e FX) invece fra i i miei preferiti di Sky ci ho visto o rivisto volentieri tante serie (Chips, A-team, Buffy, Smallville, Magnum PI ma quello vero... :D fino a qualche anno fa con tutto in famiglia e la vita secondo Jim :) )

Contento che (ancora...) non abbia chiuso NatGeoWild che sto guardando anche ora :)

PS Il mondo cambia vero, ognuno fa i suoi interessi ancora più vero, ma pure io :D e se l'andazzo non cambierà vorrà dire che risparmierò parecchio in futuro sugli abbonamenti televisivi e mi riguarderò solo le mie personali (e gratis...) tante registrazioni... :icon_cool:
 
Ecco il video di fine trasmissioni: https://youtu.be/krI57xIEp_Q

Fox +1 ha chiuso allo stesso modo, esattamente un'ora dopo.
Almeno hanno calcolato bene i tempi, mandando i due episodi dei Simpson e il secondo per intero con tanto di titoli di coda completi.
Il +1 in altri casi aveva chiuso pure lui a mezzanotte.
E' mancato giusto un breve video di addio prima del cartello di Sky, ma con quei tempi calcolati avrebbero dovuto o non dare o troncare il secondo dei Simpson.
 
Non è detto, vedi la serie LA BREA in onda su Mediaset, sarà un punto di domanda fino al ridosso della trasmissione

la brea è oggetto di scambio. per esempio io ti do labrea tu mi dai tutti i chicago subito ecc ecc

dobbiamo vedere l'interesse verso magum PI. da parte di tutti. se nessuno le compra arriva su sky
 
Indietro
Alto Basso