alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ma questo è uno solo,quindi mi sa che a breve non sarà rimpiazzato da uno nuovo.Solitamente quando chiudono dei canali importanti, quelli nuovi di Sky autoprodotti non ci mettono molto ad arrivare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questo è uno solo,quindi mi sa che a breve non sarà rimpiazzato da uno nuovo.Solitamente quando chiudono dei canali importanti, quelli nuovi di Sky autoprodotti non ci mettono molto ad arrivare.
A.Genna molte volte si rifa proprio alle notizie che arrivano da questo forum,molte news arrivano prima qui.Comunque era risaputo da molto tempo di questa chiusura per un canale che in un anno a mandato se non erro 2/3 prime tv.
Se posso dire e chiudo,chiede anche donazioni per le notizie che scrive nel suo sito.........Oddio , non tocchiamo sto tasto dolente, da come ha risposto l'ultima volta in questo forum sembra molto permaloso eheheh
Canale moribondo che occupava banda inutilmente sul sat.Ora speriamo nei nuovi canali a marchio sky.https://www.tvdigitaldivide.it/su-sky-chiude-canale-fox-hd-in-arrivo-app-discovery-sky-q/ A quanto pare è arrivata l'ufficialità della chiusura di Fox, invece i canali Nat Geo rimangono
Canale moribondo che occupava banda inutilmente sul sat.Ora speriamo nei nuovi canali a marchio sky.
In un anno ci ho visto solo Magnum PI in prima tv.Per come era diventato si per le prime visioni ormai assenti…. Però ogni tanto un po’ di Simpson e griffin zappingando me li vedevo ancora quindi in ogni caso mi mancherà
Quindi i Simpson da Luglio non saranno più su Sky?
Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
A me dispiace soprattutto per i Simpson/Griffin/American Dad,a qualunque ora si trovavano ed erano godibili nei momenti di buco,peccato andranno persi
Urge uno Sky Comedy,con quel tipo di intrattenimento
Concordo! Che peccato!Quoto e spero non tardino a farlo arrivare
FOX e i canali del gruppo, erano un bel passatempo e un gruppo secondo me fondamentale prima che Disney facesse manbassa..
Con quei quattro canali di proprietà che SKY ha aggiunto lo scorso anno, non penso minimamente che possano ripagare l'assenza di questi canali spariti... Io sarò un caso anomalo ma trovo comodi i canali lineari più che andarmi a cercare le cose in streaming (premetto che ho anche l'abbonamento a Disney+) quando accendo la tv per una mezz'oretta di relax...
Negli ultimi anni SKY ha ridotto notevolmente la presenza di canali lineari (sostituendoli in rari casi con canali dai contenuti ripetitivi, vecchi e poveri di prime TV) ma non ha altresì ridotto il costo dell'abbonamento, anzi...
Io spero nell'impossibile ipotesi di un accordo con Disney per un canale lineare stile FOX che possa veicolare contenuti Disney che possa funzionare anche per la stessa casa come "vetrina" dei suoi contenuti che, altrimenti, diventerebbero ancor più "elitari" e poco conoscibili dal pubblico che non gira di continuo su social e internet...
Disney non darà mai più nessun programma nuovo a nessuno anche per le quarte/quinte visioni ecc.solo chimere queste tue speranze purtroppo.FOX e i canali del gruppo, erano un bel passatempo e un gruppo secondo me fondamentale prima che Disney facesse manbassa..
Con quei quattro canali di proprietà che SKY ha aggiunto lo scorso anno, non penso minimamente che possano ripagare l'assenza di questi canali spariti... Io sarò un caso anomalo ma trovo comodi i canali lineari più che andarmi a cercare le cose in streaming (premetto che ho anche l'abbonamento a Disney+) quando accendo la tv per una mezz'oretta di relax...
Negli ultimi anni SKY ha ridotto notevolmente la presenza di canali lineari (sostituendoli in rari casi con canali dai contenuti ripetitivi, vecchi e poveri di prime TV) ma non ha altresì ridotto il costo dell'abbonamento, anzi...
Io spero nell'impossibile ipotesi di un accordo con Disney per un canale lineare stile FOX che possa veicolare contenuti Disney che possa funzionare anche per la stessa casa come "vetrina" dei suoi contenuti che, altrimenti, diventerebbero ancor più "elitari" e poco conoscibili dal pubblico che non gira di continuo su social e internet...
Il futuro se non ormai presente è lo streaming. Nessun canale vetrina
Lo streaming non soppianterà ancora per qualche anno/i il lineare sul sat.Mio personalissimo pensiero.Dobbiamo rassegnarci, sul lineare fra poco resteranno solo i canali sportivi che per forza di cose in streaming problemi ne avranno sempre, il resto tutto via internet. Niente di male ma dobbiamo dire addio purtroppo allo zapping via telecomando che tanto ci piace