Discussioni su Frisbee

Non ho contato volutamente i +1 e i gli stessi canali presenti su più pay tv...Quindi ho contato i 12 su Sky + Boing, Rai gulp, K2, Hiro, Frisbee, Rai yo yo...

Tra Disney Channel, Playhouse Disney, Cartoon Network, Hiro, Boing, K2, RAI GULP, RAI YOYO, Frisbee(?) manca giusto, giusto DEAKIDS sul digitale terrestre.

LuProduction ha scritto:
Tra Disney Channel, Playhouse Disney, Cartoon Network, Hiro, Boing, K2, RAI GULP, RAI YOYO, Frisbee(?) manca giusto, giusto DEAKIDS sul digitale terrestre.

Deakids ha un contratto di esclusiva assoluta con SKY.
La vedo dura.
Se anche arrivasse sarebbe per il pay sul digitale.

frisbee canale free

Ciao a tutti io so che il 12 giugno deve partire su sky il canele frisbee ma free mi sapete dire se ci sara anche sul digitale grazie.

Frisbee, per ora, è un canale free disponibile solo sul sat...Forse, un giorno, sarà anche sul dtt...Ma è presto per parlarne...

poco fa stavo vedendo frisbee...
il maschietto per i giocattoli spende più della femmina coinvolgendo nella visione anche il padre o i fratelli più grandi...
a pensarci è anche per femmine... alcune oggi sono più maschili dei maschi hahaha..

ale89 ha scritto:
Comunque il logo animato ci sta... è carino ma che stia a sinistra e in basso no!!! Mettetelo in alto come k2!!!

concordo lo dovevamo mettere in alto, cmq il lgo animato è carino, ma dà un pò fastidio!

Salve ragazzi! avrei un piccolo quesito x voi:allora oggi è partito questo nuovo canale FRISBEE a quanto ho visto ha gli stessi contenuti di k2,allora mi chiedo:ma k2 rimmarrà al suo posto,o sarà risucchiato da sky? Grazie in anticipo!;)

K2 rimane al suo posto... sia su sky sia su dtt sia su tivu sat... I contenuti sono diversi... I Cartoni che vanno in onda su frisbee andavano in onda in tarda notte su k2 mentre ora li puo mandare in un orario decente ;)

Ultima modifica:
ragazzi ma lo hanno messo anche sul dtt? e visibile in tutta italia?

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma lo hanno messo anche sul dtt? e visibile in tutta italia?

Putroppo no,comunque qualcuno può postare uno screenshot,ed esiste il sito web?!

ale89 ha scritto:
Per il sito web non ho trovato nulla... per lo screenshot ecco qua... ;)

Beh che dire,quelli di Swich-Over Media,fanno sempre le cose pezzenti. :)

Indietro
Alto Basso