Discussioni su Frisbee

ZoroEntoni ha scritto:
cioè K2 non sarà più un canale a livello nazionale?????????
ma sono impazziti totalmente????perchè fare una cavolata del genere e toglierlo a tutti noi che non ci troviamo nelle regioni all digital???è senza senso questa cosa, anche perchè non prenderà nessun canale il posto di K2... :mad: :mad: :mad: :mad:

lancio una proposta,stacchiamo i decoder e riaccendiamoli a switch-off effettuato!:D

Cos'è sta storia di K2 non a livello nazionale?? adesso trasmette su TIMB2!

Paoloxs ha scritto:
Cos'è sta storia di K2 non a livello nazionale?? adesso trasmette su TIMB2!
ma se non sbaglio nelle zone non ancora passate allo swich off trasmette e continuerà a trasmettere sul timb2.
Solo nelle zo e swich off passerà dal timb1 al timb3.
Corregetemi se sbaglio.

Ma infatti è proprio come dice Nicola, nelle zone non ancora totalmente digitalizzate la situazione rimarrà invariata, è in quelle switch off che ci saranno tutti questi cambiamenti.

Comunque siamo completamente off topic, qua si parla di Frisbee, non dei mux TIMB.

Messigol ha scritto:
Ma infatti è proprio come dice Nicola, nelle zone non ancora totalmente digitalizzate la situazione rimarrà invariata, è in quelle switch off che ci saranno tutti questi cambiamenti.

Comunque siamo completamente off topic, qua si parla di Frisbee, non dei mux TIMB.

Quoto.
Comunque che ne pensate di frisbee?

Fanta-Boy ha scritto:
Non credo proprio! :)
Penso che frisbee sia meglio in quanto dispone di una maggiore varietà di programmi rispetto a K2, che ha "solo" i pokemon, fantagenitori, mr bean, takeshi's castle, alcuni power rangers e l'isola ;)

james93 ha scritto:
Penso che frisbee sia meglio in quanto dispone di una maggiore varietà di programmi rispetto a K2, che ha "solo" i pokemon, fantagenitori, mr bean, takeshi's castle, alcuni power rangers e l'isola ;)

Si,ma questi programmi sono più graditi rispetto a quelli di Frisbee.

frisbee in questa settima approdato sul digitale sta riproponendo alcuni cartoni che andavo gia in onda su k2 appena nato, però ho notato la completa assenza di due fantagenitori e mr bean

semeagol394 ha scritto:
frisbee in questa settima approdato sul digitale sta riproponendo alcuni cartoni che andavo gia in onda su k2 appena nato, però ho notato la completa assenza di due fantagenitori e mr bean
Io ho seguito poco frisbee ma se è come dici tu allora è anche peggio di K2, visto che i fantagenitori e mr bean sono i prodotti migliori di K2 (io non amo i pokemon).

DTTutente ha scritto:
K2 con i pokemon registra 300.000 telespettatori a puntata...:icon_cool:
Certo è uno dei prodotti di successo di K2, insieme ai due sopracitati. Ho solo espresso il mio giudizio che è distante da quello dei piccolini :eusa_shifty:
Io ci vedrei molto bene nel palinsesto l'ottimo "Maledetti scarafaggi" che ora trasmette solo Hiro che però è a pagamento. Un cartone muto (come tom e gerry o gatto silvestro), ma dal forte potenziale di intrattenimento :lol:

Diciamo che la Switchover Media nell'aver strappato questi diritti a Mediaset ha fatto un affare...

Avevano acquistato pure i diritti dei digimon ma non se n'è sentito più parlare...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Diciamo che la Switchover Media nell'aver strappato questi diritti a Mediaset ha fatto un affare...

Avevano acquistato pure i diritti dei digimon ma non se n'è sentito più parlare...:eusa_think:

Eh già....Frisbee deve migliorare per raggiungere il livello di K2,e lo renderei una sorta di Jetix e Boomerang in chiaro! :)

DTTutente ha scritto:
Se fossi in loro porterei sul dtt un canale simile a GXT...;)

Quoto! sarebbe bello anche per la fascia di età 15-20 anni, che di certo non guarda più K2 ;)

Potrebbero portare DEKA! ;)
Non capisco perchè sia durato poco... Era un ottimo canale

DTTutente ha scritto:
K2 con i pokemon registra 300.000 telespettatori a puntata...:icon_cool:

ricordo di aver letto sul sito che i pokemon facevano quell'ascolto, ma vediamo se continuano ancora a farlo o è stato l'ascolto massimo!

Avevano acquistato pure i diritti dei digimon ma non se n'è sentito più parlare...:eusa_think:[/QUOTE]

infatti, ricordo che dovevano trasmettere la quinta serie inedita nell'autunno dello scorso anno ma non abbiamo visto niente di niente!

DTTutente ha scritto:
Se fossi in loro porterei sul dtt un canale simile a GXT...;)

super quotone, ricordo che quando avevo sky seguivo un bel pò di cose su questo canale, sarebbe un sogno avere un canale simile a GXT!!!

Indietro
Alto Basso