Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dico io loghi più piccoli e semi-trasparenti sempre sullo schermo non sarebbe meglio (anche per loro)???ale89 ha scritto:No... semplicemente (sembrerebbe) che i loghi siano pre-registrati insieme alle serie e poi trasmessi in tv...
Infatti in seratissima il logo non c'è su nessuno dei 3 canali e guarda caso neanche nelle repliche di seratissima...
In piu la pubblicità ormai è settimane che la mandano senza logo...
Loghi troppo invasivi e i pubblicitari si sono lamentati?![]()
BER ha scritto:Dico io loghi più piccoli e semi-trasparenti sempre sullo schermo non sarebbe meglio (anche per loro)???
Anche se in ogni caso c'è chi direbbe di toglierli proprio i loghi...![]()
![]()
BER ha scritto:No! Non può essere!!!...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Oltre al logo di K2 è stato leggermente ridimensionato anche quello di frisbee:
![]()
![]()
Probabilmente nei bumper devono ancora aggiornarlo. In più sono stati modificati tutte le scritte in sovraimpressione dei programmi in onda con il cerchio e la scritta del programma.jekkers75 ha scritto:Ma solo durante i programmi perchè nei bumper è ancora quello di prima
ale89 ha scritto:Probabilmente nei bumper devono ancora aggiornarlo. In più sono stati modificati tutte le scritte in sovraimpressione dei programmi in onda con il cerchio e la scritta del programma.
Rimpicciolita anche la scritta pubblicità in basso a sinistra. Per ora ho notato questo![]()
No non sono adatti per il 16:9jekkers75 ha scritto:Ma il logo non è adattato al 16:9 l'hanno solo rimpicciolito vero? Perchè la mia tv non so perchè ma questo e K2 sono gli unici canali dove non mi dice il formato
QuotoBER ha scritto:Ne passerà di acqua sotto i ponti prima di vedere K2 e frisbee in 16:9...![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:C'è da dire che per CanalOne hanno testato il 16:9.... quindi mai direi mai![]()