Francyprex
Digital-Forum Senior
Da questa mattina in occasione del carnevale sono presenti logo animato e bumpers di rete dedicati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà solo una mia impressione per carità, ma quando gli stessi contenuti vengono inseriti anche in altri canali dello stesso gruppo sento sempre la puzza di chiusura... sarà perché è accaduto lo stesso con VH1...Siccome su K2 hanno avuto pochi passaggi, da oggi anche su Frisbee arrivano Alvin dalle 09:15 con 9 episodi e Il Barbiere Pasticcere alle 15:45 con 3 episodi. La gestione Discovery è proprio pessima...![]()
K2 2Siccome su K2 hanno avuto pochi passaggi, da oggi anche su Frisbee arrivano Alvin dalle 09:15 con 9 episodi e Il Barbiere Pasticcere alle 15:45 con 3 episodi. La gestione Discovery è proprio pessima...![]()
quindi... k3?
Se posso dire la mia... Il barbiere pasticciere, Alvin e Le origini di A tutto reality (che già di loro occupano quasi tutto il palinsesto giornaliero di K2) hanno un target che si avvicina più a Frisbee che a K2. Se hanno in mente di spostare questi cartoni sul canale più prescolare ci azzeccano.Siccome su K2 hanno avuto pochi passaggi, da oggi anche su Frisbee arrivano Alvin dalle 09:15 con 9 episodi e Il Barbiere Pasticcere alle 15:45 con 3 episodi. La gestione Discovery è proprio pessima...![]()
Concordo sul fatto che quei prodotti siano più adatti a Frisbee come target, il problema è che probabilmente rimarranno anche nel palinsesto di K2, il che oltre a essere inutilmente ridondante è anche assolutamente patetico!Se posso dire la mia... Il barbiere pasticciere, Alvin e Le origini di A tutto reality (che già di loro occupano quasi tutto il palinsesto giornaliero di K2) hanno un target che si avvicina più a Frisbee che a K2. Se hanno in mente di spostare questi cartoni sul canale più prescolare ci azzeccano.
Tutti i canali Kids hanno repliche su repliche e a volte pure maratone infinite come sta succedendo su Super! ogni weekend visto che il canale sta messo peggio sia in termini di palinsesto che negli ascolti. K2 e Frisbee negli anni scorsi avevano ascolti alti (K2 a giugno 2011 aveva lo share dell' 1,00% sotto la gestione Switchover, e Frisbee nel 2020 ed anche negli anni scorsi aveva invece lo 0,78% di share più alto sotto la gestione Discovery). Ormai questi canali sono praticamente abbandonati.Concordo sul fatto che quei prodotti siano più adatti a Frisbee come target, il problema è che probabilmente rimarranno anche nel palinsesto di K2, il che oltre a essere inutilmente ridondante è anche assolutamente patetico!
Per carità, ormai non c'è più nulla neanche da commentare...Da lunedì prossimo "Alvin" su Frisbee avrà due appuntamenti la mattina. K3?
InfattiPer carità, ormai non c'è più nulla neanche da commentare...
Io confermo che c'è ne una su Frisbee.Tra l'altro ho visto di recente su Real Time uno spot che pubblicizzava K2. Probabilmente ce ne sarà anche uno dedicato a Frsibee. Sinceramente in tutti questi anni mai visto un promo del genere.
Tutti i canali Warner Bros. Discovery hanno i promo di K2 e di Frisbee. Questi due canali hanno repliche su repliche e maratone infinite come sta succedendo su tutti i canali Warner Bros. Discovery, molti della Mediaset e tutti i canali Kids.Anche sul NOVE devono aver passato quel promo
Non hanno sponsorizzato 'sti canali nelle loro reti per tutti questi anni, e iniziano a fare i promo proprio adesso che sono delle carcasse zombie con quei due programmi in croce di "assoluto pregio"Io confermo che c'è ne una su Frisbee.
Pubblicizzavano il programma degli Dinsieme, Alvin, Super Wings e Metamonsters.
Infatti "Alvin" e "il barbiere pasticciere" da qualche settimana vanno in onda su Frisbee e su K2 la mattina "Megagame Dinsieme" e da lunedì prossimo sempre di mattina va in onda "pffirati". Ormai la Warner Bros. Discovery non sanno gestire bene i canali.Non hanno sponsorizzato 'sti canali nelle loro reti per tutti questi anni, e iniziano a fare i promo proprio adesso che sono delle carcasse zombie con quei due programmi in croce di "assoluto pregio"
Che miti, come sanno gestire loro la TV nessuno mai!
Mancanza di voglia. Figurati se ora hanno intenzione di utilizzare banda per una cosa per loro stupida come l'HDCome ho scritto anche per K2, quale sarebbe il motivo che Frisbee rimane in SD sia sul digitale che sul satellite?