Discussioni su Frisbee

Trovo un pochino limitata l'idea di una programmazione dedicata quasi esclusivamente ad un pubblico di "maschietti" tra i 4 e i 10 anni..
A differenza dei canali dedicati ad un pubblico adulto, un canale nuovo x bimbi secondo me nn dovrebbe essere così vincolante..:eusa_naughty:
Comunque sia e' pur sempre un canale in piu' gratis....;)

Aggiunto anche qui Frisbee e relativo doppione sul ch 57 (timb3),la lcn me lo ha messo al 139.Dalle prime immagini mi pare che abbia una qualità video abbastanza buona ;)

Anche sul sat la qualità video è buona.

OT: Ma quel bel cartone "Scarafaggi Sca Sca" dove è finito? Ricordo che lo trasmettevano ancora sulla francese TF1, prima che criptassero il canale.

EDIT: Ho visto ora che lo trasmettono sul canale di MP Hiro :mad:

Ultima modifica:
posso sapere se sto canale è già arrivato in piemonte, dato che è arrivato in sardegna???:icon_bounce:

ROCKY89 ha scritto:
posso sapere se sto canale è già arrivato in piemonte, dato che è arrivato in sardegna???:icon_bounce:
E' presente sul mux TIMB3, se non ricevi questo mux devi aspettare...;)

cioe il mux timb 3 e quello doe ci sono i la 7 d e mtv giusto?

ok grz adesso faccio la ricerca dei canali e vi dico se io qui a palermo lo prendo ok

toto 90 ha scritto:
ok grz adesso faccio la ricerca dei canali e vi dico se io qui a palermo lo prendo ok
Non sei in una zona switchata, quindi non lo ricevi...Bisogna vedere se faranno qualche accordo con qualche mux locale come hanno già fatto in Lombardia...;)

Presente anche qui a Roma.
Solo che... ho provato a cercare in rete il palinsesto e ho notato che è praticamente quasi tutta roba riciclata da K2 del primo periodo. Quindi questo canale alla fin fine non è nulla di nuovo. :eusa_think:

INFID0 ha scritto:
Presente anche qui a Roma.
Solo che... ho provato a cercare in rete il palinsesto e ho notato che è praticamente quasi tutta roba riciclata da K2 del primo periodo. Quindi questo canale alla fin fine non è nulla di nuovo. :eusa_think:
Diciamo che hanno sdoppiato in 2 K2...;)

ennesimo canale di cartoni un altro giro un altro canale vamos

Ho aggiornato la lista LCN e composizione Mux con alcune attivazioni dal 30 luglio

DTTutente ha scritto:
Diciamo che hanno sdoppiato in 2 K2...;)
Si esatto, K2 II - la vendetta. :lol:
Comunque personalmente se proprio c'era la necessità di un altro canale per piccini, avrei preferito di gran lunga un canale che trasmettesse cartoni più datati. Ce ne sono tantissimi che farebbero la loro porca figura ancora oggi... Rocky Joe, Forza Sugar e compagnia bella. :D

GIOSCO ha scritto:
Frisbee sarà visibile in chiaro sul satellite da tutti. Quel 'solo su Sky' si riferisce al numero... è lo standard che usano per indicare i numeri assegnati della numerazione.

Poi K2 è visibile 24h su 24 su tutti i decoder sat e non solo su quelli Sky....

Caro giosco.
Tu ed altri mi dovete delle scuse.
Io l'avevo detto che fresbee sarebbe arrivato presto sul digitale terrestre.
Aspetto le scuse.
@ercolino mi da che il titolo del post deve cambiare.
Quel forse sul digitale terrestre di fresbee non va più bene.

Indietro
Alto Basso