Discussioni su Frisbee

Nel caso di canali tematici rivolti ad una precisa fascia d'età bisogna tenere conto che un programma replicato più volte negli anni è comunque una novità. Per fare un esempio, per un bambino di 5 anni un cartone di cinque anni fa non è una replica perchè 5 anni fa non era neppure nato!
Quindi nulla di strano se un canale tematico per bambini ripropone di anno in anno gli stessi programmi. 'E il pubblico che di anno in anno cambia!

bardovr ha scritto:
Nel caso di canali tematici rivolti ad una precisa fascia d'età bisogna tenere conto che un programma replicato più volte negli anni è comunque una novità. Per fare un esempio, per un bambino di 5 anni un cartone di cinque anni fa non è una replica perchè 5 anni fa non era neppure nato!
Quindi nulla di strano se un canale tematico per bambini ripropone di anno in anno gli stessi programmi. 'E il pubblico che di anno in anno cambia!

si ma sei fai 300 puntate dei power rangers al giorno,e pure della stessa serie(io ho visto la prima\seconda ecc, non la dino thunder?? ed i bambini d'oggi hanno visto la dino thunder e non la prima\seconda) anche un bambino si struscia le balle dopo un po'..

secondo me dovrebbero inserire qualche vecchio cartone giapponese che non se ne vedono più in giro sul digitale

MonteXcavo ha scritto:
secondo me dovrebbero inserire qualche vecchio cartone giapponese che non se ne vedono più in giro sul digitale
Bisogna vedere se i diritti sono liberi...

MonteXcavo ha scritto:
su la7 cartapiù qualcosa facevano.
se ho capito bene si tratta sempre di loro
La7 non c'entra nulla, La7 è di Telecom, Frisbee è della Switchover Media...

DTTutente ha scritto:
La7 non c'entra nulla, La7 è di Telecom, Frisbee è della Switchover Media...

ok nel dubbio te l'ho chiesto perchè non mi interessa tanto la7 quindi mi informo poco

MonteXcavo ha scritto:
Premettendo che un canale con gli anime c'è ed è hiro(a pagamento:evil5: ), mi sembra di ricordare che nei primi anni di trasmissione di k2(2004) trasmettevano i cavalieri dello zodiaco e anche altri anime, ma adesso non ricordo i nomi:sad: ,comunque non sarebbe male ritrasmetterli(visto come li ha trattati mediaset :badgrin: )

james93 ha scritto:
Premettendo che un canale con gli anime c'è ed è hiro(a pagamento:evil5: ), mi sembra di ricordare che nei primi anni di trasmissione di k2(2004) trasmettevano i cavalieri dello zodiaco e anche altri anime, ma adesso non ricordo i nomi:sad: ,comunque non sarebbe male ritrasmetterli(visto come li ha trattati mediaset :badgrin: )

quoto sui calvalieri e quoto anche sul canale dei manga che c'è anche su sky a pangamento anchesso

DTTutente ha scritto:
Ho notato che mandano in onda i VR TROOPERS...:D
Bè, è quasi uno spin-off dei power rangers :D
danisa ha scritto:
quoto sui calvalieri e quoto anche sul canale dei manga che c'è anche su sky a pangamento anchesso
Diciamo che in breve i canali con gli anime e simili sono a pagamento(man-ga, cooltoon, hiro):crybaby2:

Stanno mandando i Beetleborgs mettalix. Bella serie, li vedevo su Fox Kids ai tempi di Stream. Qualcuno sa dove è possibile vedere il palinsesto di FRISBEE dei prossimi giorni?

Numero Uno ha scritto:
Stanno mandando i Beetleborgs mettalix. Bella serie, li vedevo su Fox Kids ai tempi di Stream. Qualcuno sa dove è possibile vedere il palinsesto di FRISBEE dei prossimi giorni?
Qui c'è quello della settimana lun-ven ;)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1820415&postcount=380

Qui quello di sabato ;)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1824295&postcount=391

Questo invece è quello di Domenica ;)

07:00 5 gemelli diversi
07.25 Tiritere e Ghirigori
07.50 Walter Eroe a Tempo Perso
08.10 Monster Jam Freestyle
08.40 Monster Jam Freestyle
09.05 Power rangers Lightspeed Rescue
09.30 Power rangers Lightspeed Rescue
09.50 Roboroach
10.15 Roboroach
10.35 Mad Jack
11.00 Chi la fa l'aspetti
11.20 Vr Troopers
11.45 Vr Troopers
12.10 Beetlesborg Metallix
12.30 Beetlesborg Metallix
12.50 Megamen NT Warrior
13.15 Megamen NT Warrior
13.35 Dragon Booster
14.00 Dragon Booster
14.20 Transformer Armada
14.45 Transformer Armada
15.05 Transformer Armada
15.25 Vr Troopers
15.50 Vr Troopers
16.10 Megamen NT Warrior
16.35 Megamen NT Warrior
16.55 Big Bad Beetleborgs
17.20 Big Bad Beetleborgs
17.40 Ninja Turtles L'avventura Continua
18.00 Ninja Turtles L'avventura Continua
18.20 Vr Troopers
18.45 Un Lupo Americano a Scuola
19.10 Piccoli Brividi
19.30 Piccoli Brividi
19.55 Power Rangers Dino Thunder
20.15 Power Rangers Dino Thunder
20.40 L'uomo Ragno e i Suoi Fantastici Amici
21.10 X-Men
21.30 Piccoli Brividi
21.55 Piccoli Brividi
22.15 Un Lupo Americano a Scuola
22.35 Un Lupo Americano a Scuola
23.00 Vr Troopers
23.20 Vr Troopers
23.40 Tranformers Armada
00.00 Tranformers Armada
00.20 Dragon Booster
00.45 Dragon Booster
01.05 Dragon Booster
01.25 Piccoli Brividi
01.45 Piccoli Brividi
02.05 Un Lupo Americano a Scuola
02.25 Vr Troopers
02.45 Vr Troopers
03.10 Tranformers Armada
03.30 Tranformers Armada
03.50 Dragon Booster
04.10 Dragon Booster
04.30 Piccoli Brividi
04.55 Piccoli Brividi
05.15 Un Lupo Americano a Scuola
05.35 Vr Troopers
05.55 Vr Troopers
06.20 Tranformers Armada
06.40 Tranformers Armada

Dal 5 Settembre I Robinson su k2!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/I_Robinson

-edit-

Ultima modifica:
Grazie. Ma tu lavori per la redazione del canale? :D

Comunque ottimo acquisto I Robinson, spero solo che li trasmettano in buoni orari, magari nel pomeriggio e replicati un po' tutto il giorno. ;)

Tempo fa lessi che i Digimon sarebbero stati trasmessi da K2 o FRISBEE... Non si sa niente?

Numero Uno ha scritto:
Tempo fa lessi che i Digimon sarebbero stati trasmessi da K2 o FRISBEE... Non si sa niente?

A me i Digimon non sono mai andati a genio. :icon_bounce:

Numero Uno ha scritto:
Grazie. Ma tu lavori per la redazione del canale? :D

Comunque ottimo acquisto I Robinson, spero solo che li trasmettano in buoni orari, magari nel pomeriggio e replicati un po' tutto il giorno. ;)

Ah ah no no.. Gli orari dei programmi gli ho presi dall'epg ;)

INFID0 ha scritto:
Allora K2 si è spento come al solito... ma Frisbee continua ancora la trasmissione. Tuttavia io oggi sintonizzando il mux TIMB3 oltre ai due Freesbee, ho trovato anche un canale K2 con un avviso che recitava "dal 30 giugno (se non ricordo male) K2 trasmetterà su questo canale" o qualcosa del genere. Quindi forse avremo entrambi 24/24? :eusa_think:
caalma io ad oggi vedo k2 (senza epg visto il passaggio al mux 3) ma non freesbe e abito in veneto
o non dovrei vedere k2 o dovrei vedere anche freesbee chi me lo spiega?

bhe dai potrò vomitare da dicembre XD
anche se con megamen si fa una pausa hahaha

Indietro
Alto Basso