james93
Digital-Forum Silver Master
Ho notato, guardando l'EPG, che la sera dalle 22.30 fanno sweet valley high, un telefilm degli anni 90 che mi sembra di aver sentito qualche volta. Quanto meno qualcosa di diverso da Pucca

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembrava di averlo visto qualche volta su italia 1, per k2 proprio non ricordo.ale89 ha scritto:Questo telefilm era già andato diverso tempo fa già su k2![]()
ale89 ha scritto:Si si infatti era andato su italia 1 prima e poi 2/3 anni fa l'hano fatto su k2
QUOTE]
Andò in onda su Italia 1 negli anni 90 e finalmente me lo posso rivedere su Frisbee .. lo adoravo quel telefilm
Spero rifacciano anche telefilm storici degli anni 90 andati appunto in onda su Italia1 tipo Bayside School
Oh qualche novità3750... ha scritto:Da domani "frisbee" sarà anche sul mux TIMB2 delle aree non all digital ...![]()
![]()
3750... ha scritto:Da domani "frisbee" sarà anche sul mux TIMB2 delle aree non all digital ...![]()
![]()
3750... ha scritto:Da domani "frisbee" sarà anche sul mux TIMB2 delle aree non all digital ...![]()
![]()
Ho detto "anche" nelle aree non all digital ...ale89 ha scritto:Oh qualche novità
Ma quindi chi prenderà il suo posto nella versione all digital?![]()
Beh ma quel "anche" pensavo TIMB3 zone all digital TIMB2 zone non switch off...3750... ha scritto:Ho detto "anche" nelle aree non all digital ...![]()
No, non ci siamo capiti. Rimane nel Timb3 all digital, ma da domani sarà anche sul Timb2 nazionale (non all digital). Esattamente come K2.ale89 ha scritto:Beh ma quel "anche" pensavo TIMB3 zone all digital TIMB2 zone non switch off...
Ah quindi và proprio via dal TIMB3?
3750... ha scritto:No, non ci siamo capiti. Rimane nel Timb3 all digital, ma da domani sarà anche sul Timb2 nazionale (non all digital). Esattamente come K2.
Quindi nessuno prenderà il suo posto nell'All Digital ... perché rimane là dov'è ora. In più andrà anche nelle aree non all digital.![]()
Ah ok... dicevo cosi perchè ci sarebbero 3 canali nel Mux TIMB2 non switch off e solo 1 canale nelle zone switch off. Quindi i nuovi canali almeno un paio saranno solo nelle zone all digital e non in tutta italia...3750... ha scritto:No, non ci siamo capiti. Rimane nel Timb3 all digital, ma da domani sarà anche sul Timb2 nazionale (non all digital). Esattamente come K2.
Quindi nessuno prenderà il suo posto nell'All Digital ... perché rimane là dov'è ora. In più andrà anche nelle aree non all digital.![]()
faergal ha scritto:Come mai non riesco a ricevere nessun canale del mux 2???![]()
In zone All Digital è solo sul TIMB3; in zone non All Digital è solo sul TIMB2. Nessuna duplicazione.Euplio ha scritto:Ma io che mi trovo in zona all digital non dovrei ricevere due volte questo canale?
Ma considerato che ricevo entrambi i mux (TIMB 2 E TIMB 3) non dovrei riceverlo due volte?3750... ha scritto:In zone All Digital è solo sul TIMB3; in zone non All Digital è solo sul TIMB2. Nessuna duplicazione.![]()