Discussioni su Frisbee

Da qualche giorno è arrivato su Frisbee MISS XV Maps ;)

Sbaglio o è la prima serie in onda sul canale che dura più di 25 minuti?

mi chiedevo perchè mandano piccoli brividi di notte quando cioè nessuno li può vedere
perciò non si potrebbe mettere alle 19 o almeno prima della mezzanotte?

Come già segnalato nella discussione su K2, il 30 giugno alle ore 07:00 si passa in 16:9. ;)

Dal 1 Luglio alle 20.50 su Frisbee Occhi di gatto :5eek:

Molto strano che trasmettano Occhi di gatto. Credevo fosse uno di quegli anime che sarebbero appartenuti per sempre a mediaset insieme a Lady Oscar, Kiss me Licia, L'incantevole Creamy e Dragon Ball.
Ma mi viene in mente una cosa... Non è che i diritti di questo anime siano ancora in possesso a mediaset, e che li abbiano solo affittati per ricavarci un profitto?
E poi è strano anche il canale dove lo trasmettono.. Di solito Frisbee trasmette cartoni per i più piccoli, mentre Occhi di Gatto lo trovo molto più maturo per quel canale. Lo avrei visto bene su K2 invece.

mi chiedevo perchè mandano piccoli brividi di notte quando cioè nessuno li può vedere
perciò non si potrebbe mettere alle 19 o almeno prima della mezzanotte?
Adoro PICCOLI BRIVIDI però l' hanno bruciato..Anni addietro andava in seconda serata e in altri momenti della giornata....Non ho mai visto aumentare il numero di episodi, la serie ne prevedeva molti ma quelli che facevano girare erano non più di una quarantina. Immagino siano consapevoli di avere eccessivamente sfruttato questo prodotto allora adesso lo mettono in momenti in cui ha la sola funzione di riempire il palinsesto nelle ore morte, sarebbe opportuno acquistassero nuovi episodi e li piazzassero nel prime-time.

Ma ci sono nuovi episodi? Non mi sembra... La serie è conclusa e hanno trasmesso tutti gli episodi. Fai conto che piccoli brividi è una serie che andava in onda sulla Ex Fox Kids (che andava in syndication) sulle tv locali... Poi diventata K-2 e trasmessa pure li. Poi nell'ultimo periodo tra k2 e frisbee l'hanno trasmesso una marea di volte... ;)

Invece una serie che si è vista poco e hanno trasmesso per poco è stata Black Hole High. Su K2 o frisbee potrebbero sempre ritrasmetterla. Soprattutto la 3° e 4° stagione era stata trasmessa solo sul sat visto che a quei tempi alle 22 k2 chiudeva le trasmissioni...

Ma ci sono nuovi episodi? Non mi sembra... La serie è conclusa e hanno trasmesso tutti gli episodi. Fai conto che piccoli brividi è una serie che andava in onda sulla Ex Fox Kids (che andava in syndication) sulle tv locali... Poi diventata K-2 e trasmessa pure li. Poi nell'ultimo periodo tra k2 e frisbee l'hanno trasmesso una marea di volte... ;)

Invece una serie che si è vista poco e hanno trasmesso per poco è stata Black Hole High. Su K2 o frisbee potrebbero sempre ritrasmetterla. Soprattutto la 3° e 4° stagione era stata trasmessa solo sul sat visto che a quei tempi alle 22 k2 chiudeva le trasmissioni...

curiosita: frisbee e k2 risultano ancora in syndication(almeno sui siti delle rispettive tv) su alcune tv locali, vi risulta? :)

Da noi in Piemonte K2 è sempre in syndication per 1 ora (18-19) su 4Rete e dalle 17 alle 19 su 4Rete Blu. Alla domenica mi sembra 17-30 19.30
Per Frisbee più che syndication l'emittente (Rete7) registra alcuni programmi e li ritrasmette nelle ore che vuole :D Solo poche volte ho visto il collegamento in contemporanea ;)

Da noi in Piemonte K2 è sempre in syndication per 1 ora (18-19) su 4Rete e dalle 17 alle 19 su 4Rete Blu. Alla domenica mi sembra 17-30 19.30
Per Frisbee più che syndication l'emittente (Rete7) registra alcuni programmi e li ritrasmette nelle ore che vuole :D Solo poche volte ho visto il collegamento in contemporanea ;)

non sapevo si potesse fare sta cosa che fa rete7, ottima cosa perchè cosi poi un emittente aspetta con calma la fine di una serie,se la registra tutta come farebbe qualunque privato e la usa come vuole. potrebbe tornarmi utile ahahahah :D
solo che appunto non ero sicuro che si potesse ancora affiliarsi a k2 o frisbee,grazie ;)

Non so se possono ma la fanno ;) Sul sito dell'emittente trovi il palinsesto ;) Al pomeriggio trasmettono Seratissima ;) Alla sera attualmente La famiglia Addams ;) Forse quest'ultima in contemporanea. Ma non ne sono sicuro. Son curioso di vedere se a Luglio trasmetteranno cosi occhi di Gatto anche su Rete7. O andranno per qualche altra serie...

Adoro PICCOLI BRIVIDI però l' hanno bruciato..Anni addietro andava in seconda serata e in altri momenti della giornata....Non ho mai visto aumentare il numero di episodi, la serie ne prevedeva molti ma quelli che facevano girare erano non più di una quarantina. Immagino siano consapevoli di avere eccessivamente sfruttato questo prodotto allora adesso lo mettono in momenti in cui ha la sola funzione di riempire il palinsesto nelle ore morte, sarebbe opportuno acquistassero nuovi episodi e li piazzassero nel prime-time.

Quoto in pieno speriamo arrivano nuovi episodi e soprattutto anche in seconda serata andrebbero bene ma non a notte inoltrata anche io ero un appassionato di piccoli brividi e ricordo che andavano in onda su telenorba alle 19

Indietro
Alto Basso