La prossima settimana con la prima di ritornoMa il brasilerao da quando lo iniziano a trasmettere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prossima settimana con la prima di ritornoMa il brasilerao da quando lo iniziano a trasmettere?
Sì, confermo da altra fonte che sarà quella partita.http://www.pressreader.com/italy/la-gazzetta-dello-sport/20150814/281913066843307/TextView
qui si parla di Flamengo vs San Paolo come 1a partita // 23 agosto alle ore 21 italiane
Ciao ma per il turno infrasettimanale di Championship (Martedì e Mercoledì) è prevista qualche diretta?
se cominciano a ignorare i turni infrasettimanali (e nella Championship ce ne sono parecchi) andiamo male...![]()
![]()
:
C'è il calciomercatosul palinsesto hanno giá inserite le 4 partite del week-end.
non mi pare finora si siano fatti problemi per il calcio mercato, che va in onda alle 23, anche per la capital one cup sono previste 3 partite dal 25 al 27, mi viene il sospetto che per il turno infrasettimale non siano distribuite le partite...
Si in granbretagna non andranno in onda, pero all'estero potrebbero essere trasmessi, lo scorso anno in contemporanea con la champions sportitalia mando in diretta una partita del campionato scozzese, mentre raisport non ha mandato in diretta una partita di legapro (vista la contemporaneità, che vale solo per i campionati nazionali)Forse il motivo è il preliminari di Champions League. L' Uefa mi pare di ricordare non volesse altri match in tv quando gioca la Champions. Ovviamente potrei sbagliarmi
Tra GazzettaTv e Sportitalia c'è un abisso totale
Domanda retorica ahahahA favore di chi?![]()