semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
RCS in rosso di 95 milioni, pesa il lancio di gazzetta tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo pensando a qualche gara della Tim cup...il Luton correva a 100 all'orawow che partitone![]()
Allora anche della FA cup, visto che lì le big entrano molto più tardi, proprio come in Italia.Appunto ed ha piú appeal della coppa italia visivemte almeno
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Questo è il sorteggio completo del 3° turno:Già sorteggiato il prossimo turno di League Cup: ci sarà Tottenham-Arsenal, mica male...
Quotone che la FA CUP sia di brutto superiore alla Coppa Italia...dicevo sulla spettacolarità della One rispetto alla Tim![]()
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
QuotoPura e semplice esterofilia...
No, è fatta per fare in modo che le squadre che fanno più ascolti vadano più avanti possibile, in modo da garantire un ritorno a chi investe soldi nella manifestazione.La nostra é una formula assolutamente ridicola tesa, come troppe cose in Italia, a consolidare le posizioni acquisite
Quindi mi pare di capire che, a tuo modo di vedere, un Paese come la Spagna (dove la sede della finale viene decisa, in pratica, solo dopo che si è avuta la certezza delle squadre partecipanti) è da ritenersi "ridicolo" e "sottosviluppato (sportivamente e non solo)" (e infatti abbiamo visto...)?Poi il fatto che non si abbia manco la certezza di dove si giochi la finale é ridicolo e da paese sottosviluppato (sportivamente e non solo)
Guarda che la sede della finale della Coppa Italia si sa da inizio stagione. Di cosa stai parlando? E' in Spagna che la scelgono quasi all'ultimo perché se ci arriva il Barcellona il Bernabéu è indisponibile, idem il Camp Nou se in finale c'è il Real Madrid. Quest'anno si è giocato a Barcellona, il che non mi è sembrato giusto nei confronti dell'Athletic Bilbao.Parlando della coppa del Trono del Marocco magari sì
Ma se parliamo delle due coppe inglesi (e pure della Coppa di Francia, come formula) no, mi spiace.
La nostra é una formula assolutamente ridicola tesa, come troppe cose in Italia, a consolidare le posizioni acquisite. Poi il fatto che non si abbia manco la certezza di dove si giochi la finale é ridicolo e da paese sottosviluppato (sportivamente e non solo)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk