Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho scoperto solo oggi che su gazzetta tv c'è anche barça tv! Ma le partite del barcellona le fanno vedere in diretta o in differita? In quest'ultimo caso ad esempio atletico madrid-barça che giocano sabato alle 20:30 sapete quando fanno vedere la differita su barca tv?
preferisco la tvLe partite del campionato argentino sono tranquillamente visibili su youtube.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
beh hai detto nulla, mancano un bel pò di coseRagà se guardate il palinsesto di Gazzetta tv, coprendo il nome dell'emittente, uno potrebbe pensare che è quello di SportItalia di qualche anno fa prima del fallimento . Manca il campionato Argentino , qualche cosa dei motori , un pò di Boxe e voilà la copia è servita ....![]()
, un pò di Boxe e voilà la copia è servita ....![]()
Io vedo bene, sul 59, gazzetta tv sia in sala che in cucina. Mio fratello che abita sopra di me(stessa antenna quindi) non la trova, ha fatto la ricerca dei canali gli esce il nome ma il canale non c'è, lui alla tv ha attaccato un decoder, lo stesso decoder, è possibile una roba del genere? Mi sembra strano che al piano sotto si vede e al piano primo no, magari ha sbagliato qualcosa lui
chi??Lunedì alle 21 un documentario dedica a Muhammad aly.
si io la vedrò...seppur abbia già visto il risultato stamane nel mio solito collegamento ai siti di resultStasera per il campionato brasiliano alle 21 Corinthians-Gremio in differita (partita giocata nella notte italiana)
Stasera per il campionato brasiliano alle 21 Corinthians-Gremio in differita (partita giocata nella notte italiana)
È stata alle 3 di stanotteNon lo ancora vista sta partita
È stata alle 3 di stanotte![]()
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
E giovedì alle 20:30 roma-BarcellonaMartedì 15 replica A.Madrid Barcellona ore 20:30
soprattutto la 2a è davvero bellissimae la settimana dopo notte di derby in Coppa di lega.
Martedì 22: Aston Villa-Birmingham City e Mercoledì 23: Arsenal-Tottenham.