Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le partite del campionato argentino sono tranquillamente visibili su youtube.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ho scoperto solo oggi che su gazzetta tv c'è anche barça tv! Ma le partite del barcellona le fanno vedere in diretta o in differita? In quest'ultimo caso ad esempio atletico madrid-barça che giocano sabato alle 20:30 sapete quando fanno vedere la differita su barca tv?

Ho scoperto solo oggi che su gazzetta tv c'è anche barça tv! Ma le partite del barcellona le fanno vedere in diretta o in differita? In quest'ultimo caso ad esempio atletico madrid-barça che giocano sabato alle 20:30 sapete quando fanno vedere la differita su barca tv?

sarebbe bello vederle gratis in diretta :D. comunque sono in differita di sicuro la partita con l'atletico la faranno vedere ma non si sa il giorno, certamente la prossima settimana

Ragà se guardate il palinsesto di Gazzetta tv, coprendo il nome dell'emittente, uno potrebbe pensare che è quello di SportItalia di qualche anno fa prima del fallimento . Manca il campionato Argentino , qualche cosa dei motori , un pò di Boxe e voilà la copia è servita .... :laughing7:;)

Ragà se guardate il palinsesto di Gazzetta tv, coprendo il nome dell'emittente, uno potrebbe pensare che è quello di SportItalia di qualche anno fa prima del fallimento . Manca il campionato Argentino , qualche cosa dei motori , un pò di Boxe e voilà la copia è servita .... :laughing7:;)
beh hai detto nulla, mancano un bel pò di cose

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Io vedo bene, sul 59, gazzetta tv sia in sala che in cucina. Mio fratello che abita sopra di me(stessa antenna quindi) non la trova, ha fatto la ricerca dei canali gli esce il nome ma il canale non c'è, lui alla tv ha attaccato un decoder, lo stesso decoder, è possibile una roba del genere? Mi sembra strano che al piano sotto si vede e al piano primo no, magari ha sbagliato qualcosa lui

Io vedo bene, sul 59, gazzetta tv sia in sala che in cucina. Mio fratello che abita sopra di me(stessa antenna quindi) non la trova, ha fatto la ricerca dei canali gli esce il nome ma il canale non c'è, lui alla tv ha attaccato un decoder, lo stesso decoder, è possibile una roba del genere? Mi sembra strano che al piano sotto si vede e al piano primo no, magari ha sbagliato qualcosa lui

Questo non sarebbe il thread adatto, prova con il tuo decoder al piano di sopra
Io consiglio di fare la risintonizzazione automatica di tutti i canali e non quella manuale

Ultima modifica:
Stasera per il campionato brasiliano alle 21 Corinthians-Gremio in differita (partita giocata nella notte italiana)

e la settimana dopo notte di derby in Coppa di lega.
Martedì 22: Aston Villa-Birmingham City e Mercoledì 23: Arsenal-Tottenham.

Da segnalare anche il film di lunedì 21 sull'amicizia tra Divac e Petrovic. Un cult per gli amanti della pallacanestro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso