Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi se uno avesse pure il coraggio di metterle per iscritto le ragioni
sarebbe pure comprensibile agli altri ma nei forum liberi come questo
giustamente si può evitare di farlo
hanno rovinato un sacco di persone con le loro balle
quindi spero facciano la stessa fine

in generale, come dicono altri, non mi pare chissà che progetto.. vedremo

-- Inviato con Tapatalk --

Beh , Sportitalia 24 rinasce con un altro nome ed editore a questo punto ;) . Chissà se ci sarà un improbabile simul cast :D

Cmq volendo qualche diritto lo possono prendere campionato argentino brasiliano la Libertadores la copa America la seconda competizione europea per culb di basket e poi sicuramente altr

Cmq volendo qualche diritto lo possono prendere campionato argentino brasiliano la Libertadores la copa America la seconda competizione europea per culb di basket e poi sicuramente altr
L'Eurocup è già in mano a Eurosport.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Si ma sono diritti per tutta Europa quelli per Italia sono liberi
Non penso esistano diritti per l'italia, ogni club vende i diritti a chi vuole, sportitalia ha preso quelli di cartu e roma. Brindisi li abeva venduti ad una tv locale e penso che stessa cosa aveva fatto Sassari.
Roma é giá qualificata per gli ottavi di finali :D

Non penso esistano diritti per l'italia, ogni club vende i diritti a chi vuole, sportitalia ha preso quelli di cartu e roma. Brindisi li abeva venduti ad una tv locale e penso che stessa cosa aveva fatto Sassari.
Roma é giá qualificata per gli ottavi di finali :D

pensavo funzionava come nel calcio che venivano venduti in blocco i diritti di tutta la competizioni su un determinato territorio esempio in italia un operatore prendeva tutto

pensavo funzionava come nel calcio che venivano venduti in blocco i diritti di tutta la competizioni su un determinato territorio esempio in italia un operatore prendeva tutto
Per la eurolega funziona così, per l'erocup sembrerebbe di no.
Ritornando a sportitalia24 neanche questa opzione è possibile, credo, visto che servono diritti che gazzetratv non ha, sportitalia, attuale, per i notiziari ha coprato dei magazine ad hoc, da cui estrapola le varie immagini.

Penso che eurocup venda i diritti come eurolega e intendo quelli io
Non credo, altrimenti lo avrebbero già fatto in questi anni. Ho idea che i diritti non sia collettivi, ma che vengano venduti singolarmente dalle squadre.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Anche francesco letizia fará parte del nuovo canale della gazzetta.. ;)
:lol::lol:

Vogliono metter su una SI con una LCN migliore? Sarebbe roba triste e ben poco duratura.
Anzi, Criscicoso, al momento, almeno manda in onda qualcosa tra calcio e soprattutto basket.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso