Chi sono gli altri 3??oltre ai 4 giá ufficiali per me se ne aggiungeranno pure altri..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi sono gli altri 3??oltre ai 4 giá ufficiali per me se ne aggiungeranno pure altri..![]()
Federica miglavacca debora schirru e alessandro actionChi sono gli altri 3??
hanno rovinato un sacco di persone con le loro ballepoi se uno avesse pure il coraggio di metterle per iscritto le ragioni
sarebbe pure comprensibile agli altri ma nei forum liberi come questo
giustamente si può evitare di farlo
L'Eurocup è già in mano a Eurosport.Cmq volendo qualche diritto lo possono prendere campionato argentino brasiliano la Libertadores la copa America la seconda competizione europea per culb di basket e poi sicuramente altr
Si ma sono diritti per tutta Europa quelli per Italia sono liberiL'Eurocup è già in mano a Eurosport.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Non penso esistano diritti per l'italia, ogni club vende i diritti a chi vuole, sportitalia ha preso quelli di cartu e roma. Brindisi li abeva venduti ad una tv locale e penso che stessa cosa aveva fatto Sassari.Si ma sono diritti per tutta Europa quelli per Italia sono liberi
Beh , Sportitalia 24 rinasce con un altro nome ed editore a questo punto. Chissà se ci sarà un improbabile simul cast
![]()
Non penso esistano diritti per l'italia, ogni club vende i diritti a chi vuole, sportitalia ha preso quelli di cartu e roma. Brindisi li abeva venduti ad una tv locale e penso che stessa cosa aveva fatto Sassari.
Roma é giá qualificata per gli ottavi di finali![]()
É per lo più una battuta mia , solo talk con notizie manca poco che chi somiglieràdici che in pratica questo canale gazzetta tv farà lo stesso che faceva sportitalia24?
Per la eurolega funziona così, per l'erocup sembrerebbe di no.pensavo funzionava come nel calcio che venivano venduti in blocco i diritti di tutta la competizioni su un determinato territorio esempio in italia un operatore prendeva tutto
In Italia non sono liberi, visto che Cantù e Roma i loro li hanno già ceduti.Si ma sono diritti per tutta Europa quelli per Italia sono liberi
Penso che eurocup venda i diritti come eurolega e intendo quelli ioIn Italia non sono liberi, visto che Cantù e Roma i loro li hanno già ceduti.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Non è così, ma poi se non si sa se trasmettono la serieA di basket, di cui hanno i diritti, perchè pensate all'erocup del prossimo anno?Penso che eurocup venda i diritti come eurolega e intendo quelli io
La serie a la trasmettano non ce distinzione su dove si trasmetteNon è così, ma poi se non si sa se trasmettono la serieA di basket, di cui hanno i diritti, perchè pensate all'erocup del prossimo anno?
E questo lo so, ma vogliono trasmetterla in tv?La serie a la trasmettano non ce distinzione su dove si trasmette
Non credo, altrimenti lo avrebbero già fatto in questi anni. Ho idea che i diritti non sia collettivi, ma che vengano venduti singolarmente dalle squadre.Penso che eurocup venda i diritti come eurolega e intendo quelli io
Anche francesco letizia fará parte del nuovo canale della gazzetta..![]()