M. Daniele
Digital-Forum Friend
Si.Ma nel Mux TIMB2 Provvisorio il canale è stato rinominato nuovamente in SPLIT TV Provvisorio?
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si.Ma nel Mux TIMB2 Provvisorio il canale è stato rinominato nuovamente in SPLIT TV Provvisorio?
Ora dovrebbe essere di nuovo ok.Vediamo @3750... che dice![]()
SerieA2 gold e silver esclusiva FIP/sky.
Le corse RCS dell'estero esclusiva rai ed eurosport.
Rallycross non hanno i diritti, non ti aspettare granché, per quanto riguarda i diritti sportivi![]()
Ora dovrebbe essere di nuovo ok.
Cerco di spiegare quello che può essere successo. Sul timb2 provvisorio tutti i servizi del timb2 vengono gestiti in completa trasparenza, ad eccezione del service name di ciascun servizio, cui viene aggiunto/forzato il suffisso 'Provvisorio'.
Ieri era stato modificato anche sul timb2 provvisorio il service name. La modifica è stata sicuramente recepita dall'apparato multiplexer (e in effetti il servizio ieri era poi in onda con il nuovo nome 'GAZZETTA TV Provvisorio'), ma evidentemente non salvata dal sistema di gestione di tutta la piattaforma Head End, che tiene in pancia tutte le configurazioni di tutti i dispositivi. Oggi il sistema di gestione, a seguito di qualche variazione sugli apparati, ha automaticamente inviato al multiplexer la vecchia configurazione (invece della nuova, non salvata...) ... ed è tornato in onda il vecchio nome.
Ovviamente l'impatto è stato solo sul nome e non sui servizi audio/video, sempre correttamente in onda.![]()
Altrimenti dovrebbe essere qui anche Sportitalia, no?![]()
Sicuramente. Solo che non l'ho compreso e chiedevo per questo...Se l'admi lo ha messo qua un motivo ci sará non credi?![]()
Dunque una quasi all-news? Un doppione "di marca" di Sportitalia, insomma...
Perché tutti cercano delle dirette sportive quando invece é intuibile che si tratta di un canale di news sportive. Che se non erro un canale cosi manca si avvicinerebbe alle news tipo rainews skytg24 tgcon (cosi sono imparziale)
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Dunque, se ho capito bene, GazzettaTV proverà a far terra bruciata intorno a Sportitalia, facendo la versione "poraccia" di SkySport24? Poche idee, ma confuse.