Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo vuoi chiamare confronto fai tu...
Ho semplicemente detto che secondo me partono con il piede giusto. Ho anche detto che al massimo io guarderò qualche Tg e rubrica. Ho chiuso nel dire che sulla carta è meglio di Sportitalia. Confronto o no si faranno concorrenza... E poi non si può negare che Sportitalia è conosciuta per il calciomercato e per Criscitello... Non per altro ;)

E poi tu mi vieni a dire che anche su Sportitalia c'è il tg e altro... Beh piccola differenza. GazzettaTV la ricevo e Sportitalia no. Piccola differenza anche sulla copertura. Dfree 400 impianti... TIMB2 800 impianti... :eusa_whistle: ;)

Quindi se guarderò GazzettaTV e non Sportitalia un motivo ci sarà ;)

Ultima modifica:
Beh... il confronto è lecito e vien da sé ;)
Tu stesso hai fatto il confronto, @salvao ;)
Lo so questo, ma io ricevo entrambi, @ale89 nel post che ho quotato parlava solo di calciomercato, e poi ha aggiunto quel quasi..
Comunque discorso chiuso, giovedì vedrò il notiziario della gazzetta, come vi ho detto nutro dei dubbi anche su esso, ma vediamo con lo sapranno strutturare :)
Che si faranno concorrenza lo ho capito, visto che la domebica alle 22:30 hanno piazzato il programma dedicato al basket, come su sportitalia, programma nel quale c'è un numero maggiore di pubblicitá, quindi vuol dire che è abbastanza seguito. ;)

No non l'ho aggiunto... c'era già... Non l'ho neanche modificato quel post. Quindi non arrampichiamoci sugli specchi... :evil5:
E con questo chiudiamo qui il discorso ;)
Non ho detto che lo hai modificato... lo so che c'era giá, ho solo detto che lo hai aggiunto, era sottointeso nel momento in cui lo hai scritto..

La programmazione è peggio di Sportitalia... il nulla assoluto intramezzato con delle dirette del basket.

La programmazione è peggio di Sportitalia... il nulla assoluto intramezzato con delle dirette del basket.
C'è da dire che a giugno anche sportitalia alla rinascita era così. Poi man mano sono arrivati diversi eventi in diretta.
Diamogli tempo, soprattutto considerando che la Rai chiuderà il secondo canale di sport e probabilmente alcuni eventi non saranno più acquistati, dunque si potrebbero fare sotto le varie Nuvolari, Gazzetta, SI...

e ti pareva che se si accenna a Sportitalia spunta Salvao, manco fosse il direttore.......che pesantezza :doubt:

Sabato 28 Febbraio:

07.00 Gazzetta News
07.15 Gazzetta News
07.30 Gazzetta News
07.45 Gazzetta News
08.00 Gazzetta News
08.15 Gazzetta News
08.30 Gazzetta News
08.45 Gazzetta News
09.00 11x90
09.05 Sport Science
10.00 11x90
10.05 Bomber
11.00 11x90
11.05 Pazzi per i derby
12.00 11x90
12.05 +3 Fantanews
12.35 Gazzetta News Sottocanestro
13.00 Gazzetta News
13.30 Gazzetta News
14.00 Gazzetta News
14.30 Magazine Snowboard
15.00 11x90
15.05 The Speedgang - La banda dei motori
16.00 11x90
16.05 +3 Fantanews
16.30 Tuttogol
17.00 11x90
17.05 Campioni a confronto
17.35 Campioni a confronto
18.00 11x90
18.05 Campioni a confronto
18.30 Condo' Confidential
19.00 Gazzetta News
19.30 Gazzetta News
20.00 Gazzetta News
20.30 Sassari - Cantu' - Diretta
22.00 11 notizie in 90 secondi.
22.05 Gazzetta News
22.30 Campioni a confronto
23.00 Gazzetta News
23.30 Gazzetta News
00.00 11x90
00.05 Gazzetta News Sottorete
00.35 Campioni a confronto

Descrizione programmi:

Magazine Snowboard
Informazione e immagini dalle gare del 'pazzo' mondo dello snowboard, con le interviste ai surfer e i commenti sulle competizioni della coppa del mondo.

Sassari - Cantu' - Diretta
Le emozioni del grande Basket di Serie A in diretta su Gazzetta Tv, con il commento tecnico di Dan Peterson e i giornalisti di Gazzetta.

La rassegna stampa dei quotidiani e web la fanno dentro "Gazzetta News" dalle 7:00 alle 8:45?

Ma cosa c'entra con la rassegna stampa? In effetti è un paradosso. Finché Mediaset fa pubblicità a Sky ma incassando soldi va bene, ma la rassegna stampa è praticamente pubblicità gratuita. Io non mi stupirei né ce l'avrei con la Gazzetta se non inserisse le prime pagine del Corriere e di Tuttosport. Al massimo, se disponibili, può mostrare le pagine sportive dei quotidiani normali.

"La Tv del gruppo Rcs, che stima uno share dello 0,7% in partenza che dopo un anno dovrebbe salire a 1-1,5%, si avvale anche della collaborazione di altri partner, fra cui la Prs per la raccolta pubblicitaria"
da: https://www.facebook.com/digitalsat?fref=nf

come dicono loro :D
edit: non avevo letto rob7417 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso