Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mai dire mai...conoscendo Gavazzi non sarei affatto sorpreso nel vedere il Pro12 il prossimo anno sul canale della rosea:laughing7:

ma a Ranma interessano solo 6 Nazioni e Mondiale, mica quella roba da fans hardcore che è l'attività di club/franchigie...ergo, non ha speranze...:eusa_whistle:

Il palinsesto variegato, la grafica, il brand , lo stile mi attira di più di Sportitalia.

ma a Ranma interessano solo 6 Nazioni e Mondiale, mica quella roba da fans hardcore che è l'attività di club/franchigie...ergo, non ha speranze...:eusa_whistle:

Il 6 nazioni è in chiaro fino al 2017
Le olimpiadi sono tornate totalmente free
SkySport ha probabilmente rinunciato anche ai prossimi mondiali di calcio
Lo ripeto spesso: i fondamentalisti free hanno poco di cui lamentarsi per la situazione diritti tv in Italia...altrove con pay-tv meno generaliste non sono così fortunati

solo perchè non trasmette quel che vorresti tu? :eusa_whistle:

l'ennesimo post "piagnino" e inutile di Ranma...:eusa_doh: :eusa_wall:
Complimenti per la cantonata che stavolta hai preso. Semplicemente, stiamo assistendo a un'inflazione di canali dtt sportivi. Troppi. E piagnino
lo vai a dire a qualcun altro

Ultima modifica:
Invece il mondiale non mi interessa granché, troppo elitario. Meglio l'orgia ovale di nuvolari. E non sono un oltranzista free

Nei tg ci sarà anche l'ULTIM'ORA come su Sky Sport 24 e Sportitalia?

Qualcuno domani registrerà la partenza del canale?

solo perchè non trasmette quel che vorresti tu? :eusa_whistle:

l'ennesimo post "piagnino" e inutile di Ranma...:eusa_doh: :eusa_wall:
Concordo. È un canale in più non di televendite, quindi è tutto di guadagnato nel panorama televisivo italiano. Poi se qualcuno ci trova qualcosa di interessante, tanto meglio.

è importante per iniziative come questa non fare il passo più lungo della gamba (anche e soprattutto in senso economico)...quindi, come detto, penso siano altri gli obiettivi che dovrebbero porsi...

Non capisco quali siano questi obiettivi.... Se la Gazzetta della Sport "spende" il suo nome ed il suo passato per questa avventura, non penso che debba preoccuparsi

troppo a non spendere! Altrimenti resti in streaming come ha fatto Repubblica e non utilizzi neanche gli studi, trasmetti direttamente dalla sala riunioni la chiacchere dei tuoi giornalisti.

Scusate non richiamatemi. Siccome negli ultimi 10 commenti ci si ripeteva, ma ho letto bene la notizia di gazzetta tv in cui dice che dara' ampio spazio a tutto lo sport secondo gli avvenimenti del giorno? Un mio parere va sul ciclismo a quest'ultimo secondo me dara' ampio spazio se non erro lo sponsorizza pure ( giro d'italia ) se sbaglio su con le smentite

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Giusto, con andrea berton passato da eurosport a gazzettatv, ovviamente sará opinionista in qualche talk ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso