Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotone...io intanto mi preparo per le piccole oregran colpo per questo canale nato da poco, speriamo migliori un pò la qualità
gran colpo per questo canale nato da poco, speriamo migliori un pò la qualità
Aspetiamo Gazzetta Tv in Tivusat Subito,
molti italiani saranno felici di vedere la copa america
Credo che la potresti vedere in streaming sul sito Gazzetta.it.
Molti italiani? Non esageriamo... in questo periodo siamo tutti al mare...
Io le registro con il PVR e me le vedo quando voglio.gran bella notizia brava gazetta speriamo in repliche in buoni orari
Di notte al mare?Credo che la potresti vedere in streaming sul sito Gazzetta.it.
Molti italiani? Non esageriamo... in questo periodo siamo tutti al mare...
immagini di definizione superiore ...Grandissimo acquisto per Gazzetta tv!!! Tutte le partite in diretta con immagini di definizione superiore, e saranno accompagnate da rubriche e approfondimenti durante la giornata
http://www.gazzetta.it/Calcio/Campi...v-canale-59-dtt-12043221386.shtml?refresh_rum
a mare si va al mattino, la sera copa america inveceMolti italiani? Non esageriamo... in questo periodo siamo tutti al mare...
le repliche sono a orari decenti secondo meGrande acquisizione! Spero che qualche volta giochino a orari decenti per l'Europa.
Intendo le dirette. Non mi piace vedere le differite di partite di calcio. Lo faccio solo per il basket.le repliche sono a orari decenti secondo me![]()