Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se l'anno prossimo faranno uno sforzo anche per qualche gara di ciclismo...... d'altronde organizzano il Giro e qualche altra di categoria WT.... sarebbe bello vedere anche un po' di calendario internazionale. E poi gente competente in redazione ce l'hanno (+ un ottimo telecronista come Berton).

Brusco ritorno alla realtà:)
Conferma anche che senza eventi sportivi live,ossia solo con chiacchiere,non si va avanti per molto...
Certo dato ben superiore alla concorrenza la quale viaggia costantemente sotto lo 0,10% ma bisogna considerare anche la notevole mole pubblicitaria messa in campo
Hanno annunciato altre acquisizioni...direi che ne hanno bisogno:)

Dipende che acquisizioni, era prevedibile che quello 0,80% era merito delle dirette, e che lo 0,36% di lunedì era merito della replica del brasile.. ieri col the best copa america si è fatto lo 0,26% dato ancora alto ma nelle previsioni.. io avevo ipotizzato uno 0,20%

Salve ragazzi, 3 ore di registrazione bastano per coprire eventuali tempi supplementari e rigori?

Stare sempre larghi con i sudamericani...non sono precisi e rigidi come nelle competizioni Uefa o Fifa...a volte le partite iniziano con 10-15 minuti di ritardo ed altre volte succedono cose imprevedibili ( vedasi l'ultimo Boca - River )

Conferma anche che senza eventi sportivi live,ossia solo con chiacchiere,non si va avanti per molto...
Ma vah? :D
Hanno annunciato altre acquisizioni...direi che ne hanno bisogno:)
Bene.
Servono eventi, pochi caxxi!
Ed a loro, rispetto alla concorrenza (che è una piccolissima realtà gestita da un megalomane), i soldi non mancherebbero...

Cile-Uruguay MORICI-DE CALÒ
Bolivia-Perù LETIZIA-CANTALUPI
Argentina-Colombia IORI-CONDÒ
Brasile-Paraguay DASSISTI-ALTAFINI

World Grand Prix di pallavolo femminile in diretta dal 3 Luglio su Gazzetta Tv

Sai mai che la Gazzetta educhi le altre tv a preferire le dirette ai vari calciomercato e Perle di sport

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma chi è l'opinionista stasera?
Ogni volta che l'ho beccato in queste notti mi ha ricordato Bertolucci e mi pare di guardare una partita di tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso