Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strafelice per questa notizia. Spero che sia disponibile anche in streaming sul sito Gazzetta.it per chi ha problemi di segnale col digitale terrestre. La sera del 7 agosto sarò davanti alla TV per le prime partite inglesi.

Hanno preso anche la super coppa di Francia tra Psg e Lione del 1 agosto, ufficializzata oggi a pranzo sul canale

Per fare una buona copertura della Championship dovrebbero trasmettere almeno 3 partite a giornata.

Comunque, sarebbe un colpaccio assurdo. Senza dubbio la migliore seconda serie d'Europa.
Assolutamente si :D
Hanno preso anche la super coppa di Francia tra Psg e Lione del 1 agosto, ufficializzata oggi a pranzo sul canale
:eek: super complimenti :)
Speriamo che oltre a continuare così, traccino la strada per le altre tv

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

... chissà, potrebbe significare qualcosa sul fronte Ligue 1, come potrebbe essere un acquisto isolato, vedremo, in ogni caso stanno facendo bene, anche a livello di cura dei programmi, danno sempre un'impressione di competenza e professionalità ma anche leggerezza ed eleganza, bravi, speriamo che gli ascolti li premino

A quanto pare sulla pagina di feisbook dicono che la ligue 1 è di premium...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La ligue1 è venduta da Silva in un pacchetto che comprende anche NFL e ATP250... Vuole svariati milioni, impossibile possa andare a Gazzetta.

per inciso, anch'io sono dell'idea che sia un pacchetto fuori portata per gazzetta tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso