Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche la League Cup...finalmente l'appassionato di calcio inglese si può godere tutto il calcio made in England anche se non totalmente in HD
Speriamo in una buona copertura per tutta la stagione ed anch'io spero che prima o poi approdino sul SAT e magari abbracciando l'HD

Grandissima Gazzetta TV!!!
Un applauso sincero, stanno investendo seriamente su questo canale! :)

del resto la gazzetta i soldi li ha, è una grande testata dalla grandissima tradizione...Finalmente riavremo anche la coppa di lega inglese dopo alcuni anni di assenza. L'amante di calcio inglese ha ora davvero tutto...A questo punto mi aspetto l'acquisto di un altro campionato, direi quello portoghese. Benfica, Sporting e Porto sono tre squadre importanti, molto più di quelle scozzesi di scena su Premium...

Nessuno trova inquietante che i diritti esteri di GTV siano migliori di quelli MP (Champions a parte)?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Effettivamente hai ragione, però Premium da sempre non è portata a comprare diritti TV di competizioni straniere, non è nel suo DNA

Effettivamente hai ragione, però Premium da sempre non è portata a comprare diritti TV di competizioni straniere, non è nel suo DNA

E pensare che Mediaset ha un fatturato molto maggiore di RCS MediaGroup che è l'editore di Gazzetta TV e de La Gazzetta dello Sport. Hanno speso più di 700 milioni per soffiare la Champions a Sky, e adesso hanno una marea di debiti.

Anche la League Cup...finalmente l'appassionato di calcio inglese si può godere tutto il calcio made in England anche se non totalmente in HD
Speriamo in una buona copertura per tutta la stagione ed anch'io spero che prima o poi approdino sul SAT e magari abbracciando l'HD

Spero anch'io vadano sul SAT magari in HD perchè sul DTT io non ricevo il canale e sono costretto ad utilizzare lo streaming.

Meglio questo dove ci sono i match prodotti da SkySports UK i quali poi sono gli stessi che probabilmente vedremo anche noi

http://www.football-league.co.uk/global/tvgames.aspx

P.S: Bisognerà che vi mettiate d'accordo su Mediaset...prima si afferma che è senza soldi...dopo quando prova a soffiare la Liga a Fox si sostiene che erano tutte balle e che in fondo di liquidità ne hanno...adesso invece è piena di debiti...chissà quale sarà la verità...

Meglio questo dove ci sono i match prodotti da SkySports UK i quali poi sono gli stessi che probabilmente vedremo anche noi

http://www.football-league.co.uk/global/tvgames.aspx

P.S: Bisognerà che vi mettiate d'accordo su Mediaset...prima si afferma che è senza soldi...dopo quando prova a soffiare la Liga a Fox si sostiene che erano tutte balle e che in fondo di liquidità ne hanno...adesso invece è piena di debiti...chissà quale sarà la verità...

La verità sta in mezzo.;)

Si potrebbe tenere la discussione solo sul canale gazzetta.tv e sui campionati acquistati piuttosto che tirare di mezzo lotte tra aziende che hanno ritenuto da anni questi campionati superflui?

Sarebbe meglio per me :)

A me sinceramente sta notizia non entusiasma: non vorrei che anche gazzetta TV diventasse un canale di solo calcio 24h/24
Già ne siam pieni adesso fra rubriche mattutine e pomeridiane + calciomercato dalle 21:30 a notte fonda...

A me sinceramente sta notizia non entusiasma: non vorrei che anche gazzetta TV diventasse un canale di solo calcio 24h/24
Già ne siam pieni adesso fra rubriche mattutine e pomeridiane + calciomercato dalle 21:30 a notte fonda...
Vabbè... ma qui parliamo di dirette, di calcio vero. Non di rubriche

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

La copa america si vedeva più che bene... ;) Anzi... è stato detto che a fine mese il bitrate tornerà sui 2,80 mbps. Quindi ultimi giorni di goduria per la qualità video :D

Questa gente che fa tv e guadagna dalla pubblicità dovrebbe capire che nel 2015 basta che cerco su Google trovo un qualsiasi canale pirata in streaming con una qualità migliore della loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso