Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Diciamo un giorno di ritardo... La cosa non mi garba.sapevo che per le partite della Liga se giocavano di domenica, il lunedì alle 21:00 facevano vedere la differita poi non so come faranno quelli di gazz tv

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo un giorno di ritardo... La cosa non mi garba.sapevo che per le partite della Liga se giocavano di domenica, il lunedì alle 21:00 facevano vedere la differita poi non so come faranno quelli di gazz tv
secondo voi quanto sono costati i diritti della championship?
Sarebbe stato strano il contrario.Ma quella l'hanno già vinta da un pezzo
Può succedere di tutto ma ti consiglio di aspettare la news di Digital-Sat.it (no, scusate, ho un black-out al cervello, non ricordo più il nuovo nome).Su twitter un utente ha scritto che gazzetta tv ha acquistato il campionato brasiliano. Vi risulta questa cosa??
Però purtroppo ha perso l'anticipo della Serie A di basket.Sarebbe stato strano il contrario.
Sul forum si continua a paragonare (a torto ed anche in maniera pretestuosa) una tv di gruppo come RCS ad una tv di un singolo imprenditore che ''fa le nozze coi i fichi secchi''
IMHO, GazzettaTV può e deve fare molto di più di quanto fatto fin qui.
Tornando in tema, bene la copertura della Championship, sperando prosegua anche per gli altri turni.
Può succedere di tutto ma ti consiglio di aspettare la news di Digital-Sat.it (no, scusate, ho un black-out al cervello, non ricordo più il nuovo nome).![]()
digital news o_o
Su twitter un utente ha scritto che gazzetta tv ha acquistato il campionato brasiliano. Vi risulta questa cosa??