Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai tutti i nuovi canali alla partenza sparano questo 1%...
Solo quelli con i paraocchi, altri che sanno di non poterlo raggiungere neanche si fanno rilevare :D :D
Un canale semigeneralista l'1% lo può raggiungere, un canale sportivo no

Ultima modifica:
Che poi dubito che la Coppa d'Inghilterra costi chissà che....
Io comunque spero sempre in qualcosa extra calcio. Parlo da abbonato SKY dove ce n'è a iosa. Ma alla fine pure in chiaro qualcosa c'è....
Diciamo che i soldi che hanno speso per ogganizzare questa serata si portavano a casa chelsea-totthenam e pure altro.. ma va bene

be leggevo comunque che ci sono coinvolti professionisti di primo piano della tv italiana
Per la supervisione artistica e le scelte scenografiche caratteristiche del canale, GazzettaTv si è affidata a StandByMe di Simona Ercolani (ideatrice di sfide), che firma la produzione esecutiva di una serie di format, che ha coinvolto il regista Stefano Vicario e la scenografa Chiara Castelli e il direttore della fotografia Ivan Pierri, un team che ha lavorato nelle più grandi produzioni televisive di successo.

Tutte cose anche importanti ma che che non penso interessino a molti(così come le questioni più tecniche tipo epg ed lcn) e non penso spostino numeri.
Un canale sportivo deve avere dei diritti e deve mandare dei contenuti. Se miglioreranno bene, altrimenti, per i miei gusti, saranno un pacco!
L'inizio, in quest'ottica, non è dei migliori, e tv simili ma con meno credibilità/soldi/potere, mandano in onda molta più 'roba'...
Ovvio che uno critica...in attesa ovviamente di essere smentiti(con gioia!) nel corso del tempo;)

chiedo venia ma perchè la discussione non viene spostata in "sport in tv"? cmq ho visto dalle foto che le due o tre giornaliste di criscitiello sono passate a gazzetta tv....

Concordo anche io che questo topic andrebbe spostato nel forum apposito. :)

Tornando in tema, un solo anno di tempo, considerando che fino a settembre sarà un lungo rodaggio, mi sembra davvero poco. Credo che solo dopo due anni potremo capire in che direzione andrà questa rete.

Personalmente sono contento di avere in rotazione un notiziario sportivo la mattina, visto che ero orfano di quello di SI24.

Praticamente la programmazione è la copia carbone di SportItalia o quasi :D

raccolta pubblicitaria è stata affidata a PRS, che ha già trovato circa 30 inserzionisti tra cui Che Banca!, Citroën, Renaukt, 3 Italia, Kellog’s, Nissan e Beiersdorf. Altri saranno protagonisti di iniziative speciali: su tutte Campari, Fastweb, Cogetex e L’Oréal. Con l’azienda di cosmetici c’è un piano che riguarda l’intero sis tema Gazzetta attraverso la cooperazione con RCS Communication Solutions.

http://www.calcioefinanza.it/2015/02/24/gazzetta-tv-canale-59/ si puntq a 15 milioni di euro annui fino al 2018, 20 milioni dal 2018 in poi

Ciao a tutti.
Chiedo scusa a tutti casomai sia già stato scritto, ma volevo sapere se il nuovo canale può essere visto anche con la digital key.
grazie.

Ciao a tutti.
Chiedo scusa a tutti casomai sia già stato scritto, ma volevo sapere se il nuovo canale può essere visto anche con la digital key.
grazie.
La digital-key fa vedere tutti i canali dtt attraverso l'anterna terrestre, quindi se hai copertura del timb2 la vedrai

Tutte cose anche importanti ma che che non penso interessino a molti(così come le questioni più tecniche tipo epg ed lcn) e non penso spostino numeri.
Un canale sportivo deve avere dei diritti e deve mandare dei contenuti. Se miglioreranno bene, altrimenti, per i miei gusti, saranno un pacco!
L'inizio, in quest'ottica, non è dei migliori, e tv simili ma con meno credibilità/soldi/potere, mandano in onda molta più 'roba'...
Ovvio che uno critica...in attesa ovviamente di essere smentiti(con gioia!) nel corso del tempo;)

a me interessano, è un forum tecnico e i tecnicismi sono la natura di un forum specializzato. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso