Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché vi lamentate che ci sono più tg . Gazzetta tv é un tele giornale sportivo e pur fatto quasi bene ( piccoli accorgimenti e più celerità sulle ultimissime ma sicuramente miglioreranno) con in più dei contenuti di sport di cui se ne parla pochissimo. Chissà se parleranno di ballo latino visto che i docenti di Amici hanno detto che é uno sport

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Ribadisco i miei gusti: di questi canali(Gazza, Si, Raisport) continuerò a guardare solo gli eventi live(per alcuni pochi, per altri quasi nulla come in questo caso), il resto non solo è fuffa(Parole, parole, parole) ed ormai mi crea anche un certo disturbo.
Mi sorprende poi l'entusiasmo di alcuni per questo nuovo progetto(che sembra la fotocopia di altra roba tanto criticata, ma con un potere dietro ben diverso) :icon_rolleyes:
Fortuna esiste il telecomando per tutti.

L'unica cosa che ho seguito oggi è stato il Poz. Il resto da ignorare serenamente.
Domani per fortuna c'è un evento live:laughing7:

Ultima modifica:
Ribadisco i miei gusti: di questi canali(Gazza, Si, Raisport) continuerò a guardare solo gli eventi live (per alcuni pochi, per altri quasi nulla come in questo caso), il resto non solo è fuffa (Parole, parole, parole) ed ormai mi crea anche un certo disturbo.

sono pienamente d'accordo...;)

Mi sorprende poi l'entusiasmo di alcuni per questo nuovo progetto (che sembra la fotocopia di altra roba tanto criticata, ma con un potere dietro ben diverso) :icon_rolleyes:

per i fans del "basta che respiri" tutto "fa brodo", appunto...:eusa_whistle: :eusa_doh:
comunque il citato "potere ben diverso" che sta dietro l'iniziativa magari alimenta qualche speranza che alla fine salti fuori qualcosa in più di utile rispetto ai concorrenti...per ora, va così...ma in futuro non è detto (mentre in altri casi, più disperati di Gazzetta TV, non c'è speranza in ogni caso)...;)

Fortuna esiste il telecomando per tutti.

sempre sia lodato questo magnifico ed ingegnoso strumento...:lol: :D :laughing7:

comunque il citato "potere ben diverso" che sta dietro l'iniziativa magari alimenta qualche speranza che alla fine salti fuori qualcosa in più di utile rispetto ai concorrenti...per ora, va così...ma in futuro non è detto

Mah, mi sbaglierò ma credo che in un futuro nemmeno lontanissimo questo 59 ci possa regalare discrete soddisfazioni e magari il canale cambierà pure nome ;)

a me non dispiace questa Gazzetta.tv, xò al contrario di altri non vedo particolari margini di miglioramento.
questo è e questo probabilmente rimarrà.

sullo stesso sole24ore di ieri c'era un'intervista ad uno dei finanziatori del progetto (non ricordo chi) dove veniva ribadito che il canale non avrà eventi live (a parte le sporadiche partite di basket e pallavolo) in quanto non fanno differenza negli ascolti rispetto al talk.

@suvivant non so cosa intendi, ma al momento la certezza è questa

@suvivant non so cosa intendi, ma al momento la certezza è questa

Intendo che dopo il primo anno di vita, con il pubblico già abituato ad andare sul 59, un grosso gruppo televisivo potrebbe iniziare l'avventura di un canale sportivo in chiaro e, fidati, in quel caso di eventi live ce ne saranno e anche tanti...;)

Se arriva qualcosa che porta un po' di sport in diretta di più in tv per me è sempre il benvenuto. Gazzetta TV mi consente di vedere l'anticipo di basket, come Sportitalia la Liga di basket e l'Eurocup. Ma volevate 10 ore di eventi live già dall'inizio? Prendiamo quello che c'è senza incensare né smontare. Dopotutto è un canale gratis, male non fa.

Se arriva qualcosa che porta un po' di sport in diretta di più in tv per me è sempre il benvenuto. Gazzetta TV mi consente di vedere l'anticipo di basket, come Sportitalia la Liga di basket e l'Eurocup. Ma volevate 10 ore di eventi live già dall'inizio? Prendiamo quello che c'è senza incensare né smontare. Dopotutto è un canale gratis, male non fa.

Certo, male non fa a nessuno in effetti...però una tv sportiva senza eventi in diretta è un po' come una rete tematica di cinema che non trasmette film :D Nessuno si aspettava 10 ore di diretta quotidiana ma una partita di basket e una di pallavolo mi sembrano davvero ben poca cosa. ;) ;)

Intendo che dopo il primo anno di vita, con il pubblico già abituato ad andare sul 59, un grosso gruppo televisivo potrebbe iniziare l'avventura di un canale sportivo in chiaro e, fidati, in quel caso di eventi live ce ne saranno e anche tanti...;)
Ok :D l'importante rete è sky giusto? :D.

Ottimo :D meglio ancora allora ;) quindi data ipotetica 1/02/2016? Speriamo che le tue fonti siano attendibili :D grazie survivant

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso